Aristonello ed Il Sanremo di Fiorello : Alessia Marcuzzi battezza così il nuovo glass di Viva Rai 2 per il Festival
Fiorello nella puntata di oggi di Viva Rai 2 ha scherzato su Amadeus "Passa Alla Nove" dopo gli ultimi eventi legati al conduttore del prossimo Festival di Sanremo 2024
Il 2 febbraio è andata in onda l’ultima puntata della settimana di Viva Rai2!, prima della partenza per Sanremo. Durante il programma, Fiorello ha scherzato sulla possibilità di un trasferimento alla Nove, ironizzando sull’argomento.
In collegamento dall’Ariston, Alessia Marcuzzi ha presentato il nuovo glass di Viva Rai2!, che si trova proprio di fronte al Teatro, e ha annunciato il nome scelto per l’insegna: Aristonello.
Alessia, con il suo caratteristico stile energico e un elegante maxi tailleur grigio e cravatta nera, ha accolto la squadra di Fiorello a Sanremo, pronta per iniziare l’atteso evento canoro. I fan di Alessia su Instagram si sono complimentati con lei per la sua umiltà, la sua simpatia e la sua follia, commentando positivamente il programma in cui ha partecipato su Rai Due.
Fiorello ha parlato del Festival di Sanremo e delle possibili presenze di Sinner e dell’esclusione di Al Bano, mentre nella rassegna stampa ha trovato spazio la notizia della vendita di Villa Certosa. Scherzando, ha suggerito di fare offerte prima che la Nove ne approfitti.
Infine, durante un evento in cui Amadeus e Fiorello sono stati ospiti di Fabio Fazio, lo showman ha commentato in modo scherzoso la loro presenza, senza trascurare altre notizie del giorno. La notizia desta scalpore: “Una controversia di dimensioni notevoli è emersa in questi ultimi tempi, e ho già capito dove vuole giungere Amadeus”, annuncia il relatore. “Essendo questo il suo ultimo Sanremo, egli si recherà in primo luogo da Fazio, lascerà poi il Festival e si trasferirà alla rete Nove, che lo remunera profumatamente. In questo modo, avrà modo di appiccicarsi tutto il denaro e acquistare Villa Certosa, mentre io mi ritroverò ad essere il custode della sua scuderia!” Poi, si abbandonano alle risate in studio.