Grande Fratello duro scontro tra Simona Tagli e Greta Rossetti, interviene Signorini

Redazione
Grande Fratello duro scontro tra Simona Tagli e Greta Rossetti, interviene Signorini
Grande Fratello Signorini, Greta e Simona Tagli

Grande Fratello duro scontro tra Simona Tagli e Greta Rossetti, interviene Signorini. Nel corso dell’episodio del Grande Fratello andato in onda la sera di mercoledì 14 febbraio, si è verificato uno scontro acceso tra Greta Rossetti e Simona Tagli.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Simona ha criticato la sua compagna di casa, accusandola di aver utilizzato le sue “curve” per attirare l’attenzione di alcuni uomini della casa, tra cui Vittorio e Sergio. “Continuamente si insinua in maniera eccessiva con Vittorio, non si pone per niente bene.

Va da un letto all’altro, non è un comportamento appropriato”, ha esclamato Simona al Grande Fratello. Greta, ex concorrente di Temptation Island, ha prontamente risposto: “Fa male, è tempo di eliminare questo pregiudizio in Italia, che se una donna ha belle gambe, non ha niente altro da offrire”.

Lo scontro tra Greta Rossetti e Simona Tagli

Nell’episodio di ieri, Greta Rossetti si è ribellata contro le affermazioni di Simona Tagli al Grande Fratello che la critica di sfruttare il suo fascino per accattivarsi gli uomini. “Pensavo di averci fatto il callo con i giudizi sul mio aspetto estetico, ma fa sempre male. Le persone non vanno oltre. Vittorio, Sergio, sono persone intelligenti e non si avvicinano a me solo perché sono seduttiva.

Sono tanto altro e devo dimostrarlo a me stessa e alle persone che mi amano. Vengo giudicata solo per le curve. In Italia bisogna sdoganare questo tabù che se hai belle gambe non hai nient’altro” ha dichiarato la concorrente. La showgirl ha così replicato: “Non sembravano atteggiamenti tra amici tra lei e Vittorio. Quello che si dicono all’orecchio è altra cosa.

Secondo quello che hanno fatto davanti agli occhi di tutti, sembrava che lei volesse acchiapparlo e traghettarlo verso un altro lido. Figurati se da donna posso schierarmi contro Greta. Mentre giocava con Vittorio, però, giocava anche con Sergio. Parliamoci chiaramente, giocare su questi temi a me dispiace per una ragazza che ha tutto il suo avvenire davanti. Ben vengano le curve, ma Vittorio si è fatto trascinare dalle sue curve secondo una strategia. Non ha avuto poi il dovuto sostegno“.

Molti partecipanti al Grande Fratello hanno parlato a favore di Greta Rossetti, compresa Letizia, che sostiene: “Condivido il punto di vista di Greta, viviamo questo stato di cose nella nostra casa. Questa affermazione mi colpisce direttamente, non può essere tollerato nel 2024, specialmente in televisione”.

Il commento di Alfonso Signorini al Grande Fratello

Alfonso Signorini è intervenuto per ricordare a Simona Tagli il suo passato nel programma Buona Domenica, dove anche lei metteva in mostra le sue gambe. “Hai affermato che Greta Rossetti sfrutta le sue curve. Tuttavia, non posso non ricordarti quello che facevi tu a Buona Domenica. Non utilizzavi anche tu le tue curve per lavorare?”.

A queste parole, il pubblico ha risposto con applausi mentre Anita Olivieri ha commentato: “Ero molto critica con il mio aspetto fisico. Non mi curavo tanto e venivo giudicata. Invece, Greta si prende cura di sé, è attrattiva e intelligente; questa realizzazione mi è stata molto utile”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.