Grande Fratello, Anita Olivieri parole dure contro Signorini

Redazione
Grande Fratello, Anita Olivieri parole dure contro Signorini
Grande Fratello Anita Olivieri

Grande Fratello, Anita Olivieri parole dure contro Signorini. Da tempo, Beatrice Luzzi è vittima di continue molestie da quello che lei stessa ha recentemente chiamato ‘una gang’. Tuttavia, durante l’ultimo episodio del Grande Fratello, è addirittura l’attrice a finire sotto accusa, venendo tacciata come alterocentrica da Alfonso Signorini

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Senza menzionare nemmeno i messaggi di Anita Olivieri. Il presentatore del Grande Fratello ha quindi invitato la partecipante del GF a essere più aperta con gli altri. Con coloro che fino ad adesso l’hanno ignorata, deriso, assalito, offeso e spinto all’irritazione.

Anche se mi sono esposto nei tuoi confronti, pur con questa mia predisposizione, sai portarmi all’esasperazione perché sei troppo egoriferita e questo purtroppo porta la gente a un atteggiamento tossico. Te lo dimostro anche contro il mio interesse di imparzialità.

Non mi piace quando continui a ripetere le stesse cose. Ti chiedo solo una cosa, di sforzarti a guardare anche le esigenze degli altri. E ti chiedo di avere un’attenzione e una capacità di ascolto, non solo verso i tuoi amici, ma anche gli altri. Non metterti in cattedra, non avere atteggiamenti di superiorità”.

Grande Fratello Anita Olivieri contro Beatrice: “Ma che è impazzita?”

Nonostante Beatrice la scorsa settimana abbia deciso di fare un passo indietro al Grande Fratello. Sembra che non abbia funzionato molto. Beatrice Luzzi ha confessato di essere stata “attaccata dal gruppo” durante un’escursione recente, con Maddaloni che la ha presa di mira. Ciononostante, ieri Beatrice è stata più simpatica del solito con i suoi colleghi.

Tuttavia, si dice che questa luce diversa su Luzzi non sia gradita nemmeno ad Anita Olivieri. “Se ne esce con queste cose che non rispecchiano il suo vero comportamento. Sta cose ti giuro me fa volà. Prima mi ha detto ‘perché non festeggiamo tutti insieme?’. Ma che devo festeggià? Ma poi con te? Anche no! Ma che è impazzita? Per me no. E comunque per me questa cosa ha diversi nomi, questo modo di comportarsi si può dire in diverse maniere, ma poi magari ne parliamo fuori. Ancora che stiamo a fa così, ma basta dai”.

In che modo potremmo definire il comportamento di Beatrice al Grande Fratello senza rischiare di scandalizzare davanti alle telecamere? Questo è ciò che emerge dall’indicazione fornita a Luzzi il lunedì precedente. In definitiva, un trionfo…

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.