Mare Fuori 4: Teresa perde il bambino di Edoardo Conte?
Ieri, hanno fatto uscire le ultime otto puntate della quarta stagione di Mare Fuori. Se sei uno di coloro che hanno guardato ogni minuto, questo testo ti può aiutare a ricordare cosa è successo in attesa della prossima stagione. Ma se non hai avuto o avrai la chance di vedere gli episodi, eppure vuoi sapere le vicende… sei nel posto adatto: qui di seguito ti spiego tutto sulle avventure di Carmine e Rosa, Pino e Kubra, Edoardo e i suoi due interessi amorosi, Cardiotrap e Crazy J, e tutti gli altri interpreti di Mare Fuori.
Cosa succede nel finale di stagione?
L’ultima puntata si svolge a Ferragosto. Dobermann festeggia il suo diploma di scuola media. La mamma di Mimmo fa visita al suo bambino e gli chiede di ritirare l’accusa fatta a Donna Wanda “Altrimenti farà fuori i tuoi fratelli”. Silvia tenta di esporre Angelo, per provare che lui è Gennaro, il ragazzo che potrebbe testimoniarla innocente.
Carmine e Rosa stanno per sposarsi, accompagnati rispettivamente dal Capo e dalla Direttrice. La Ricci, tra lacrime, decide di non andare in chiesa (si scambiano il loro gesto d’amore da lontano, poi lei si volta, torna in auto e se ne va).
Edoardo decide di lasciare Teresa, perché non può lasciare la sua vita (“Non mi faccio comandare da nessuno”) e ritorna da Carmela che decide di accoglierlo in casa sua (“ma se fai un’altra cavolata ti ammazzo”). Micciarella si ricorda dove ha notato l’avvocato maneggiare denaro (nel cimitero di Poggioreale dove sono le tombe dei Ricci) e con il pretesto di fare una gita con la madre, porta Cucciolo a recuperarli.
Nel mausoleo della famiglia Ricci, arrivano Rosa, Micciarella, Cucciolo ed Edoardo, tutti in tempi diversi. Il Conte si infila in una tomba usando una scala per prelevare dei soldi. Un rumore di allerta lo spaventa e mentre sta risalendo la scala, qualcuno lo colpisce facendolo cadere. La scala viene rimossa e la tomba viene chiusa lasciando Edoardo dentro…
Di Salvo implora il Comandante di proteggere Rosa come ha fatto con lui. La stagione si conclude con Carmine che domanda al Comandante: “Siamo sempre padre e figlio?”. Lui risponde, “Sempre”, e se ne va lasciando Carmine e Futura a iniziare la loro nuova vita (e mentre Carmine è sulla spiaggia, Futura dice: “Papà”).
Si ricorda inoltre che nella seconda metà della quarta stagione, Crazy J (che dopo aver incendiato lo studio di registrazione del suo nuovo produttore è stata rinchiusa nel carcere milanese di San Vittore) e Kubra (che, dopo aver confessato che Beppe è suo padre, è stata trasferita in un carcere a Torino) hanno lasciato la scena.