Le Iene: Nicolò De Devitiis ha seguito Geolier a Sanremo 2024. Tutto quello che è successo

Redazione
Le Iene: Nicolò De Devitiis ha seguito Geolier a Sanremo 2024. Tutto quello che è successo

Veronica Gentili e Max Angioni conducono un nuovo episodio de “Le Iene” oggi, 13 febbraio 2024, trasmesso su Italia 1 alle 21.25. Il format di Davide Parenti presenta una varietà di approfondimenti, da argomenti seri a sketch comici. L’atteso diario sanremese ha come protagonista il rapper campano Geolier.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Che cosa succede a Le Iene?

“Le Iene”, la previsione per l’episodio del 13 febbraio 2024, sono fedeli al detto “Tutti cantano (e parlano di) Sanremo”, dedicando un servizio speciale al più prestigioso festival di canto nel nostro paese.

Nicolò De Devitiis, un membro del team delle Iene, ha passato una settimana a Sanremo e offre nel suo speciale odierno uno sguardo dettagliato dietro le quinte della settimana del “Sanremo 2024”, insieme a Geolier, il rapper napoletano che ha ottenuto il secondo posto al Festival.

Armato solo di uno smartphone, De Devitiis ha catturato momenti unici dell’artista durante l’intenso evento di canto, offrendoci una visione veritiera delle emozioni, delle sfide e delle polemiche che accompagnano un’esperienza del genere. La prospettiva di De Vitiis e quella del popolare artista offrono una visione di certo appeal.

Polemiche o no?

Le Iene continueranno a calcare la polemica oppure no? Di sicuro verrà affrontata la questione del televoto popolare che ha raggiunto il 60% di preferenze. Il sistema però vuole che a votare non sia solo il pubblico a casa ma anche i giornalisti della stampa e della radio. Di conseguenze, le preferenze devono essere comparate e devono fare poi la media.

Quindi il potere del pubblico è relazionato al solo 33% del risultato finale. Valendo poi anche per il restante 67% anche il potere rispettivamente della stampa e della radio.

La cosa non è piaciuta ai fan di Geolier che avrebbero voluto che un ragazzo giovane come lui, che proviene da un quartiere difficile come Secondigliano raggiungeva il podio con la sua canzone in napoletano.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.