Grande Fratello, Simona Tagli fa a pezzi Perla e Greta
Grande Fratello, Simona Tagli fa a pezzi Perla e Greta. Sarcasticamente, avrebbe davvero bisogno di ammirare la tattica di Simona Tagli in Grande Fratello. Era entrata come l’accesa nemica di Beatrice Luzzi, ma oh, come le sue visioni hanno cambiato una volta che ha conquistato il cuore dei gieffini. Inutile dire che Beatrice ha risposto
“Stanno cercando di annientarmi, ma eccoci ancora qui [lei e Stefano, ndr], e divertente pensare che ero entrata come la tua avversaria.” Il traguardo dei suoi desideri? Vediamo, Perla Vatiero e Greta Rossetti sono nominati. Secondo la nostra cara Simona, la Vatiero è volpinamente astuta, piuttosto simile a una iena
Che ha rovinato Luzzi solo per fare gioco. “Se fossi stata così furba a vent’anni, adesso sarei sulla luna. Sembra che stia cercando solo di evitare di cadere all’indietro. Sembrava una valchiria.” Hm, chissà. Beatrice, ammiccando al ritmo delle accuse dell’ex Temptation Island, ha replicato adirata sostenendo che l’eliminazione di Vittorio Menozzi è stata un’operazione collettiva.
E chi lo ha nominato, domandate? “Se Vittorio è stato eliminato è perché tre persone lo hanno nominato”. Giuseppe lo ha fatto pubblicamente e gli altri due hanno preferito fare il lavoro sporco dietro le quinte. “Chiederò chi era, ma naturalmente nessuno lo ammetterà…
Mi vogliono sopraffare mentalmente e per questo nominano tutti coloro vicino a me… Mi vogliono distruggere.” Non che sia importante per questa storia, ma solo per vostra conoscenza, solo Anita ha nominato Vittorio di nascosto. Ma chi può biasimare Beatrice per non saperlo, eh?
Grande Fratello Simona Tagli su Greta: “Ha fatto una figuraccia”
Eh, la presentatrice ci ha dato un assaggio della sua saggezza sul conto di Greta Rossetti al Grande Fratello. “Era incollata a Vittorio come una mosca al miele, si divertiva a fare la bocca buona tra lui e Sergio. In tutta sincerità, non ha proprio brillato. Tra noi, mi sa che ha fatto una bella figura, eh?” Ironico, no?