Grande Fratello, Greta Rossetti in crisi per l’uscita di Vittorio

Redazione
Grande Fratello, Greta Rossetti in crisi per l’uscita di Vittorio
Grande Fratello

Grande Fratello, Greta Rossetti in crisi per l’uscita di Vittorio. La recente puntata si è rivelata davvero molto intensa, soprattutto per Greta Rossetti, che si è trovata ad affrontare un mondo che sembrava crollare quando Vittorio è uscito. Sfortunatamente, si è resa conto troppo tardi di tutte le cose che avrebbe desiderato esprimere, ma non l’ha fatto.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

L’ex partner di Mirko Brunetti ha subito un duro colpo ed ha cercato conforto nei suoi amici Marco Maddaloni e Rosy, i quali però hanno espresso dubbi legittimi. Perché mai Greta ha nominato Beatrice in quel modo? E perché non ha difeso Vittorio? Queste domande impegnative sono accompagnate dalle riflessioni dell’amica Perla Vatiero.

Grande Fratello: Greta in crisi, i rimpianti su Beatrice e Vittorio

Greta Rossetti si è ritrovata piena di rimorsi, come ha confessato durante una discussione intensa con suoi amici Rosy e Marco al Grande Fratello. Entrambi erano legati a Vittorio e dispiaciuti per come si erano svolti gli eventi.

Rosy, tuttavia, si è mostrata sorpresa dal fatto che Greta non avesse preso le difese di Menozzi quando Beatrice lo ha attaccato. Greta ha risposto che non le importava delle sue proprie difese, ma sembrava dispiaciuta del fatto che Rosy notasse la sua mancanza di sostegno per Menozzi.

Ha cercato di giustificare il suo silenzio al Grande Fratello affermando che Vittorio, che più tardi è stato eliminato, non ha sofferto per il suo silenzio. Rossetti crede che Menozzi abbia avuto problemi a causa del confronto con Beatrice. Quando si è trattato di nominare Greta contro Luzzi, Rossetti ha confessato che non aveva avuto il coraggio di farlo.

Questo l’ha resa emotiva, facendole piangere mentre era sopraffatta dagli eventi. Greta ha ammesso di aver paura dei confronti e delle discussioni, e si è rincresciuta di averne avuto uno che ha confessato immediatamente.

Rosy e Marco l’hanno confortata con un abbraccio. Greta, leggermente rincuorata, ha cercato di spiegarsi meglio riguardo a Beatrice: “Il mio intento nella nomination era di fare un commento su come Alfonso osservasse che ero cambiata e che non agivo più da tentatrice”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.