Grande Fratello ancora Perla/Mirko e una storia che non interessa a nessuno
Grande Fratello ancora Perla/Mirko e una storia che non interessa a nessuno. Durante l’episodio del Grande Fratello del 12 febbraio, uno dei temi più apprezzati dai telespettatori, il legame tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, non è tralasciato. Inaspettatamente, Perla ha dovuto confrontarsi con una domanda molto diretta dal suo ex, che cercava di capire se lei intravedesse un futuro comune.
Perla riflette sul suo rapporto con Mirko
Perla, dopo aver analizzato alcuni video dal loro ultimo incontro della settimana scorsa al Grande Fratello. Ha fatto delle considerazioni che ha condiviso con Alfonso Signorini. Durante questi giorni di distanza da Mirko, ha avuto l’opportunità di ponderare il loro legame.
“Non mi aspettavo che mi venisse fatta quella domanda e infatti sono rimasta un po’ spaesata. Sicuramente lo penso, mi manca tantissimo, fino ad una settimana fa, prima che venisse, di lui ne parlavo poco, mi ero distaccata anche a livello di mancanze
In questa settimana ho sentito il bisogno di avere una risposta, da lui non ho avuto una risposta definita su di lui. Su quello che vuole, se mi vede nel suo futuro, ci sono molte cose da affrontare, capire quanto il nostro sentimento sia forte”.
Signorini le fa anche una domanda al Grande Fratello. Se dovessero riconciliarsi, quest’azione è diretta verso un impegno più significativo e duraturo, come il matrimonio, o no? Di conseguenza, Perla risponde in modo molto determinato.
“Penso che per il rapporto che abbiamo avuto, nel tornare insieme non torniamo insieme per frequentarci, valuteremo tutto, come affrontiamo la relazione, poi capire se riusciamo ad andare oltre ad una serie di cose che ci siamo fatti, se andiamo oltre magari arriveremo a sposarci, non lo so, ma dobbiamo metabolizzare tante cose”.
Grande Fratello, la domanda di Cesara Bonamici a Perla
Cesara Buonamici non esita a fare alcune domande e interroga la partecipante al Grande Fratello su quanto sia disposta a concedere tempo a Mirko: “Mi percepisco come una donna completa, sono chiara su cosa desidero e cosa no
Ho una chiara comprensione di ciò che può costruire o distruggere una relazione, ma non so dire quanto tempo sarei disposta ad aspettare. Vorrei riavviare la nostra relazione da quel primo anno che abbiamo condiviso insieme, ma con una maturità maggiore. Desidero riavere quella leggerezza che negli ultimi anni abbiamo tanto perso.”