Grande Fratello Anita su Garibaldi: “Penso si sia fissato su di me…”

Redazione
Grande Fratello Anita su Garibaldi: “Penso si sia fissato su di me…”
Grande Fratello

Grande Fratello Anita su Garibaldi: “Penso si sia fissato su di me…”. Nel recente episodio del Grande Fratello, datato 12 febbraio, si è approfondito il legame particolare tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Nonostante il loro storico rapporto di amicizia, sembra che ultimamente si siano avvicinati ancor di più.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Pertanto, Alfonso Signorini ha cercato di indagare: potrebbe esserci più dell’amicizia tra loro? Entrambi respingono l’idea, affermando di avere un “amore fraterno”. Ma i loro coinquilini al Grande Fratello non sembrano completamente convinti.

“Tra noi un amore fraterno, sono premuroso”

Durante la trasmissione dal vivo del 12 febbraio, Alfonso Signorini ha richiesto ulteriori dettagli sulla relazione tra Garibaldi e Anita, la quale era stata definita dalla 25enne come “morbosa”. Il partecipante al Grande Fratello ha affermato che il loro rapporto è puramente fraterno, considerando che è ben consapevole del fatto che la sua collega ha un fidanzato ad attenderla fuori.

Ha spiegato che il loro legame non trascende un normale affetto fraterno, né un amore romantico o un impegno di coppia. Ha aggiunto che è suo carattere essere così, dato che hanno affrontato insieme parecchie difficoltà all’interno del Grande Fratello. Precisa che le sue attenzioni non sono indicative di un rapporto di coppia.

La versione di Anita su Garibaldi al Grande Fratello: “Ci siamo aiutati tanto”

Anita illustra la sua relazione con Garibaldi al Grande Fratello come un legame di amicizia profonda. Ponendo in rilievo come lui la tratti in modo unico, rispetto agli altri. Sostiene di non aver mai percepito in lui un atteggiamento diverso. Afferma che nessun altro uomo l’ha mai trattata nello stesso modo e che hanno condiviso esperienze intense.

Sottolinea il reciproco sostegno che si sono dati, affermando che senza di lui non sarebbe dove si trova oggi. Rivela inoltre che Garibaldi è un sostenitore di Edoardo. Quando si riferisce a lui come ‘morboso’, precisa che essendo una donna molto indipendente

Non è abituata a un uomo che le dedica così tante attenzioni e che le vuole veramente bene. Spiega che c’è stato un momento in cui si è sentita in trappola e che ha utilizzato la parola ‘morboso’ perché all’interno del contesto tutto viene ingigantito. Infine, crede che Garibaldi si sia preso una cotta per lei.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.