Melissa Satta molla Matteo Berrettini. Cosa è successo tra i due
Melissa Satta, che ha appena celebrato il suo 38esimo compleanno, ha spento le candele in compagnia del figlio Maddox e di alcuni amici intimi. Uno dei volti mancanti però era il suo adorato partner, Matteo Berrettini, che sembra totalmente preso dal tennis e dai suoi allenamenti.
La mancanza di Berrettini alimenta i pettegolezzi su una possibile rottura, rendendoli sempre più persistenti. Se tali supposizioni fossero veritiere, sarebbe un finale dolce-amaro per la coppia più alla moda del 2023. Santo Pirrotta su Citofonare Rai2, qualche giorno fa, ci aveva messo in guardia di questa possibilità. Qui di seguito possiamo esaminare ulteriori dettagli sulla potenziale fine della relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta.
Melissa Satta festeggia senza Berrettini
Melissa Satta e Matteo potrebbero aver interrotto la loro relazione, anche se non c’è ancora nulla di confermato. Tuttavia, recenti indizi sembrano puntare in questa direzione. Pirrotta aveva precedentemente affermato a Citofonare Rai2 che la storia d’amore tra la coppia aveva preso una brusca piega. Corona ha poi aggiunto che il loro rapporto era principalmente “mediatico”, dunque “senza prospettive”.
Il giorno del 38esimo compleanno di Melissa Satta, molti si attendevano di vedere Berrettini al suo fianco per le celebrazioni, ma non è stato così. Nel profilo Instagram del tennista non c’è stata alcuna menzione dell’evento: né auguri, né storie a riguardo. Melissa ha condiviso tutti gli auguri ricevuti e tra questi mancava quello di Berrettini. Essendo una coppia sempre riservata, questo atteggiamento è strano. Nel frattempo, Berrettini ha condiviso una foto con la didascalia “Step by step”, riferendosi al suo recupero da un infortunio e alla dedizione al lavoro.
Al suo fianco c’è il nuovo allenatore, Francesco Roig, e forse il suo rapporto con Melissa Satta è solo un capitolo del passato. Non è chiaro se si tratta di una semplice pausa o se la loro relazione sia giunta al termine. Ricordando le giornate di malinconia passate, il loro camminare fianco a fianco durante l’estate trascorsa in Sardegna e ancor prima sotto il caldo sole di Miami, piano piano ci renderemo conto se effettivamente abbiano raggiunto la conclusione.