Grande Fratello, Greta Rossetti contesa da Vittorio e Sergio. Il triangolo è servito

Redazione
Grande Fratello, Greta Rossetti contesa da Vittorio e Sergio. Il triangolo è servito
Grande Fratello

Grande Fratello, Greta Rossetti contesa da Vittorio e Sergio. Il triangolo è servito. Dopo la fine del triangolo amoroso tra Greta, Mirko e Perla nel reality show Grande Fratello. Sembra che Greta Rossetti si sia ancora una volta trovata coinvolta in una situazione simile, questa volta però, è lei ad essere l’oggetto del desiderio di due uomini.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Nell’episodio più recente del programma presentato da Alfonso Signorini, si è discusso molto sui due solidi legami che Greta ha instaurato all’interno della casa: uno con Sergio D’Ottavi e l’altro con Vittorio Menozzi. Secondo Rossetti, questi rapporti sono molto diversi, ma sembra che facciano fatica a coesistere. Sergio, in particolare, non è affatto contento della situazione al Grande Fratello

Sergio D’Ottavi dà un ultimatum a Greta: “Meglio che mi parli chiaro”

Sergio e Vittorio sono entrambi infatuati di Greta Rossetti, un’attraente donna al centro della loro attenzione. Tuttavia, Sergio sembra diventare sempre più frustrato con la situazione. Non si può negare che lui sia fortemente attratto da lei e ha cercato di chiarire la situazione parlando con lei al Grande Fratello.

“Greta, è importante che tu mi spieghi le cose chiaramente, altrimenti faccio fatica a comprendere”, ha esortato Sergio. “Credo che tu sia una personalità sincera e profonda e ho notato la tua compassione per gli altri. Raramente trovo persone con tanta profondità emotiva e mi circondo solo di persone che mi somigliano.

Voglio essere sicura che tu non approfitterai mai di una persona vulnerabile. Io difendo sempre le persone fragili, anche se questo significa andare contro me stessa”, ha risposto Greta. A cui Sergio ha risposto: “Ho mai approfittato di qualcuno fino ad ora? No, quindi perché dovrei cominciare?”. Greta ha quindi ammesso di avere timore di aprirsi, la stessa paura che aveva confessato nella precedente puntata del reality.

Grande Fratello, Greta e il profondo rapporto con Vittorio

Il rapporto che Greta ha con Vittorio al Grande Fratello contribuisce alla tensione esistente tra lei e Sergio. Greta si è aperta a Sergio, spiegando di avere due relazioni diverse, ognuna con aspetti che le piacciono. Tuttavia, ha espresso la sua riluttanza a legarsi a qualcuno solo per il bisogno di attenzioni, un comportamento che lei stessa ha avuto in passato e che ora vuole evitare.

Sergio, pur condividendo il punto di vista di Greta riguardo all’autonomia emotiva, non è pienamente convinto della natura amichevole del legame tra Vittorio e Greta. Durante una conversazione serale con Rosy Chin, Sergio ha espresso il suo desiderio che Greta dimostri la sua determinazione nel prendere una decisione senza compromettere la sua libertà.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.