Sanremo 2024 Fiorello ed Amadeus annunciano l’attore Americano ospite nella prima puntata

Redazione
Sanremo 2024 Fiorello ed Amadeus annunciano l’attore Americano ospite nella prima puntata

Rosario Fiorello e Amadeus non hanno potuto resistere alla tentazione di annunciare in diretta a Viva Rai 2 l’ospite internazionale del Festival di Sanremo 2024: niente di meno che l’attore più amato d’Italia proveniente da oltre oceano.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Festival di Sanremo 2024 : Fiorello ed Amadeus annunciano Russell Crowe in diretta a Viva Rai 2

Con il Festival di Sanremo 2024 ormai alle porte, Amadeus ha deciso di svelare un’esclusiva unica durante la prima puntata di Viva Rai 2 dell’anno. Ricco di grandi ospiti, personalità di spicco del mondo dello spettacolo e, soprattutto, i big in gara al prossimo Festival, lo show non deluderà mai le aspettative. Il fedelissimo amico di Amadeus, Rosario Fiorello, farà la sua apparizione con il suo studio proprio davanti al teatro Ariston per farci gustare in diretta tutte le anticipazioni sulla kermesse canora.

Ma quello che ha reso ancora più incredibile la gesta di Amadeus, è stato l’annuncio dell’ospite internazionale di questa edizione. Collegatosi in diretta con Rosario Fiorello, il direttore artistico ha rivelato che l’attore americano più amato d’Italia, sarà presente sulla scena dell’Ariston, strappando urla di gioia dai fan di Sanremo e dai tantissimi adoratori dell’attore nel mondo intero. Russell Crowe, ecco il “gladiatore” che sbarcherà a Sanremo e che farà emozionare tutti i partecipanti alla kermesse.

Preparati per un Sanremo 2024 davvero da urlo!

Durante una trasmissione in diretta su Viva Rai 2, Russell Crowe ha dichiarato la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2024. Preparatevi ad accogliere l’attore internazionale e icona del capolavoro cinematografico “Il Gladiatore” nella serata del giovedì. Ma non finisce qui! In un’inedita clip proveniente direttamente da Crowe, Amadeus e Fiorello annunciano il suo prestigioso arrivo al pubblico con grande entusiasmo. Le sorprese saranno a non finire!

In queste immagini, vediamo Russell Crowe – interprete del celebre film Il Gladiatore – in una veste molto diversa rispetto al suo personaggio sul grande schermo. Crowe è amato in tutto il mondo per le sue incredibili abilità di recitazione e, ancora una volta, si prepara ad affascinare il pubblico italiano con la sua presenza magnetica. Ma non è solo la sua bravura di attore a stupire; nell’intervista, l’artista rivela di avere origini italiane, nello specifico nella bellissima città di Ascoli Piceno. Questa rivelazione sorprendente ha lasciato tutti gli spettatori a bocca aperta! Russell Crowe salirà sul palco del Teatro Ariston giovedì 8 febbraio, regalando uno spettacolo e un’intervista che non vediamo l’ora di scoprire. Non vediamo l’ora di ascoltare di nuovo la sua voce meravigliosa, e in molti si chiedono se sarà presente anche il suo storico doppiatore italiano, Luca Word, che per anni ha offerto una performance indimenticabile. Preparatevi a tuffarvi in un mondo di emozioni, perché Russell Crowe non delude mai!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.