Luca Barbareschi con Mara Venier presenta In barba a tutto, il suo nuovo programma : “Altri hanno il Papa, noi abbiamo lo Spirito Santo”

Redazione
Luca Barbareschi con Mara Venier presenta In barba a tutto, il suo nuovo programma : “Altri hanno il Papa, noi abbiamo lo Spirito Santo”

Durante la sua ospitata su Domenica In, il poliedrico Luca Barbareschi ha rilasciato una dichiarazione che ha fatto il giro del web. Con l’intento di promuovere il suo nuovo programma ‘In barba a tutto’, l’attore ha affermato: “Altri hanno il Papa, noi abbiamo lo Spirito Santo”.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Le parole di Barbareschi sono state interpretate come una sorta di frecciatina a Fabio Fazio e al suo programma rivale ‘Che tempo che fa’. Nonostante questo, Luca non sembra essersi mai prestato a particolari rivalità televisive e lancia semplicemente il suo messaggio, convinto della propria proposta innovativa.

Luca Barbareschi ospite da Mara Venier per presentare “In barba a tutto” non mancano le frecciatine simpatiche a Fabio Fazio

In modo brillante, Luca Barbareschi ha presentato il suo nuovo show durante la trasmissione Domenica In, svelando i nomi degli ospiti che faranno parte del suo cast per le prossime sei puntate. Con ironia, ha dichiarato di avere “un ospite fisso pazzesco“, che non è altri che lo Spirito Santo.

Rispondendo ad una domanda di Mara Venier, ha sottolineato che il suo programma è di tipo aspirazionale, un’alternativa rilassante e divertente per chi vuole allontanarsi dalle problematiche quotidiane. Curiosa coincidenza della serata, proprio il Papa Francesco sarà ospite di Che tempo che fa. Ciò ha suscitato alcune domande circa una possibile rivalità con Fabio Fazio, ma lasciamo che siano i fatti a parlare. Inoltre, la conduttrice Mara Venier ha commesso una gaffe, chiedendo a Luca Barbareschi di un suo amico morto, creando inizialmente un piccolo imbarazzo.

Questa sera c’è da mettere in barba tutto! Luca Barbareschi lancerà il suo nuovo programma sulle frequenze di Rai3 alle ore 23.15 ed, anche se non ci sarà il Papa, il presentatore di Domenica In ha espresso la propria fiducia nello Spirito Santo, poiché non può vantare ospiti di grande calibro. Tuttavia, ha promesso che ci saranno due nomi di grande importanza: l’attrice Serena Rossi, famosa per tante fiction Rai come La Sposa e Mina Settembre, e Vera Gemma, figlia del grande Giuliano, attualmente al centro del gossip per la sua presunta storia con Gue Pequeno e nota per la sua carriera di attrice e regista.

Nel frattempo, alla trasmissione Domenica In l’energica Mara Venier ha commesso una piccola gaffe chiedendo a Barbareschi, ignara, se il suo amico Andrea Garlin fosse ancora in vita. Il conduttore ha risposto prontamente: “Ma chi è? È morto?” Fortunatamente, Andrea è ben vivo e vegeto e questo episodio ci ha offerto uno dei momenti più divertenti della serata.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.