Big Wedding: dove è stato girato? Location Verificate

Redazione
Big Wedding: dove è stato girato? Location Verificate

Big Wedding: dove è stato girato? Location Verificate. Il Grande Matrimonio è una commedia romantica che racconta la storia di Don ed Ellie, una coppia di divorziati che si ritrovano a fingere di essere ancora sposati per il matrimonio del loro figlio adottivo Alejandro. La trama si complica ulteriormente con l’arrivo della madre biologica di Alejandro, molto cattolica. Il film è stato girato interamente nel Connecticut, principalmente nelle città di Greenwich e Darien. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulle riprese e le curiosità legate a questa divertente produzione cinematografica.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La trama del film ‘Il Grande Matrimonio’

La trama del film “Il Grande Matrimonio” ruota attorno a Don ed Ellie, una coppia di vecchi divorziati che si ritrovano costretti a fingere di essere ancora sposati per il matrimonio del loro figlio adottivo Alejandro. La situazione diventa ancora più complicata quando arriva la madre biologica di Alejandro, una donna fortemente cattolica. Mentre cercano di mantenere le apparenze, Don ed Ellie dovranno affrontare numerosi imprevisti e segreti che metteranno a dura prova la loro falsa relazione. La commedia romantica, diretta da Justin Zackham, esplora i temi dell’amore, della famiglia e della rinascita.

Le location del film ‘Il Grande Matrimonio’

Le riprese del film “Il Grande Matrimonio” si svolgono tutte nello stato americano del Connecticut, in prevalenza nelle città di Greenwich e Darien. Queste location sono state scelte per il loro pittoresco fascino suburbano e per la loro vicinanza a New York City. Il regista Justin Zackham ha deciso di ambientare la storia in queste località per creare un contrasto tra la tradizionale atmosfera della vita suburbana e l’arrivo della madre biologica cattolica del protagonista. Le strade alberate, le eleganti case di mattoni e i paesaggi idilliaci del Connecticut offrono uno sfondo perfetto per questa commedia romantica, aggiungendo un tocco di autenticità alle vicende dei personaggi.

Curiosità sulle riprese del film ‘Il Grande Matrimonio’

Durante le riprese del film “Il Grande Matrimonio” sono emerse diverse curiosità che hanno suscitato l’interesse del pubblico. Una delle curiosità riguarda il cast, composto da attori di grande talento come Robert De Niro, Diane Keaton e Susan Sarandon. Un’altra curiosità riguarda la scelta delle location: le riprese si sono svolte principalmente nelle città di Greenwich e Darien, nello stato americano del Connecticut. Inoltre, è interessante notare che le riprese sono iniziate nel mese di luglio 2011. Queste curiosità hanno contribuito ad alimentare l’entusiasmo dei fan del film, che hanno seguito con interesse ogni dettaglio legato alle riprese di questa commedia romantica.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.