La Promessa anticipazioni 5 luglio, il dispiacere di Maria

Redazione
La Promessa anticipazioni 5 luglio, il dispiacere di Maria

La Promessa anticipazioni 5 luglio, il dispiacere di Maria. Nelle anticipazioni de “La Promessa” del 5 luglio, Maria (interpretata da Sara Molina) si dispiace per il suo rapporto incrinato con Lope (Enrique Fortùn) e Salvador (Mario Garcìa). Decisa a chiarire la situazione, convoca i due uomini a sorpresa. Nel frattempo, Alonso (Manuel Regueiro) concede l’alloggio alla tenuta a Martina e Margarita, suscitando il disappunto di Cruz (Eva Martin). Ma la vera sorpresa arriva quando Alonso annuncia l’arrivo del Duca Pelayo Gómez de la Serna.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Il dispiacere di Maria per il rapporto incrinato con Lope e Salvador

Maria (Sara Molina) è profondamente dispiaciuta per il rapporto incrinato con Lope (Enrique Fortùn) e Salvador (Mario Garcìa). Sentendosi sopraffatta dall’insoddisfazione e dalla confusione che regnano tra di loro, decide di convocarli a sorpresa per chiarire la situazione. Il suo cuore sofferente brama la riconciliazione e la comprensione reciproca, poiché non può sopportare l’idea di perdere l’affetto di due persone così importanti nella sua vita. Maria è determinata a fare tutto il possibile per ripristinare l’armonia familiare e superare le tensioni che minacciano di dividere il legame speciale che ha con Lope e Salvador.

Alonso concede l’alloggio a Martina e Margarita alla tenuta

Alonso sorprende Martina e Margarita concedendo loro l’alloggio alla tenuta per tutto il tempo che desiderano. Questa decisione non fa altro che aumentare la tensione all’interno della famiglia. Quando Cruz viene informata della notizia, manifesta il massimo disappunto. La presenza delle due donne nella tenuta rappresenta una minaccia per lei e per la sua posizione privilegiata accanto ad Alonso. La decisione di Alonso di ospitare Martina e Margarita sembra mettere in discussione il loro rapporto e potrebbe avere conseguenze imprevedibili per il futuro della famiglia.

L’annuncio di Alonso sull’arrivo del Duca Pelayo Gómez de la Serna

Alonso, il padrone della tenuta, ha una sorpresa in serbo per la sua famiglia. Annuncia con entusiasmo l’arrivo imminente del Duca Pelayo Gómez de la Serna. Questa notizia suscita grande curiosità e interesse tra i membri della famiglia, che si interrogano sul motivo di questa visita così importante. Il Duca rappresenta un ospite di prestigio, il che fa supporre che ci sia un motivo particolare dietro la sua venuta. La notizia dell’arrivo del Duca crea un’atmosfera di attesa e incertezza nella tenuta, alimentando la curiosità dei protagonisti e dei lettori su cosa accadrà quando il Duca arriverà finalmente.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.