Reazione a Catena: le Chicche d’Uva raggiungono il record in negativo. Che succede?

Redazione
Reazione a Catena: le Chicche d’Uva raggiungono il record in negativo. Che succede?

Nella puntata di giovedì 27 giugno di Reazione a Catena, si è assistito a una sfida avvincente tra i “Fratelli per Caso” e le campionesse in carica “Chicche d’Uva”. Tuttavia, il finale di partita è stato disastroso all’Ultima Catena, con un montepremi che si è drasticamente ridotto. La reazione del pubblico è stata unanime: catene diaboliche e difficoltà estreme.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

I Fratelli per Caso sfidano le Campionesse Chicche d’Uva

In apertura della puntata di giovedì 27 giugno di Reazione a Catena, il conduttore Pino Insegno presenta i “Fratelli per Caso”, ovvero Luca, Giacomo e Chiara, tre ragazzi che vengono da Latina e sono videomaker, attore e cantante. I giovani amici e colleghi arrivano in studio per sfidare le campionesse “Chicche d’Uva”, Lucrezia, Emma e Sofia, tre amiche toscane, che nella puntata di mercoledì 26 giugno hanno spodestato le “Scatenate”. Subito si sono portate a casa circa 5000 euro e hanno anche incassato il sostegno del pubblico web, ovvero la cosa in assoluto più difficile, altro che ultima catena!

Un finale di partita disastroso all’Ultima Catena

Il finale di partita all’Ultima Catena è stato assolutamente disastroso. Le campionesse Chicche d’Uva, nonostante fossero arrivate con un montepremi considerevole, hanno visto le loro speranze svanire nel nulla. Il percorso si è rivelato estremamente difficile e il montepremi si è ridotto drasticamente ad ogni parola indovinata. Alla fine, l’ultima parola valeva solo 56 euro, un record negativo per la trasmissione. Nonostante abbiano risposto con convinzione, la soluzione corretta era diversa e le campionesse hanno dovuto lasciare lo studio senza vincere alcun premio. È stato un vero e proprio disastro che ha lasciato il pubblico incredulo e deluso.

La reazione del pubblico: catene diaboliche e difficoltà estreme

La reazione del pubblico non si è fatta attendere di fronte alle catene diaboliche e alle difficoltà estreme proposte nell’ultima puntata di Reazione a Catena. Gli spettatori hanno espresso il loro sconcerto e la loro frustrazione sui social, definendo le soluzioni proposte come praticamente impossibili da indovinare. “Ok alzare un attimo il livello di difficoltà, ma qui si è esagerato”, scrive un utente su X. Un altro aggiunge: “Che catena diabolica stasera!!!”. La Rai è stata oggetto di polemiche da parte di chi ha notato un cambiamento repentino rispetto alle serate precedenti, con catene più accessibili. “Speriamo non siano così le prossime catene, era impossibile!! La Rai risparmia”, commenta un altro utente.

Il finale disastroso all’Ultima Catena ha suscitato numerose reazioni da parte del pubblico, che ha definito le catene diaboliche e la difficoltà estrema. L’ascesa delle Chicche d’Uva e la sfida dei Fratelli per Caso hanno reso la puntata avvincente. Resta da chiedersi se il livello di difficoltà sarà mantenuto o se torneranno catene più accessibili.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.