Reazione a Catena: le Chicche d’Uva mandano a casa le Scatenate e portano a casa oltre 5mila euro

Redazione
Reazione a Catena: le Chicche d’Uva mandano a casa le Scatenate e portano a casa oltre 5mila euro

Nella puntata di Reazione a Catena del 26 giugno, Pino Insegno apre il programma con un toccante omaggio ad Amedeo Gianfrotta, lo storico regista del programma scomparso prematuramente. La sfida del giorno vede le campionesse “Scatenate” affrontare le nuove arrivate “Chicche d’uva”, in una gara avvincente che si conclude per una sola parola di differenza. Il percorso si rivela complicato, ma alla fine le nuove arrivate si giocano una scommessa finale all’Ultima Catena.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Il ricordo di Amedeo Gianfrotta e l’apertura della puntata

Pino Insegno apre la puntata di Reazione a Catena di mercoledì 26 giugno con un pensiero per Amedeo Gianfrotta, lo storico regista del programma, portato via da un malore qualche giorno fa, all’età di 59 anni. “Volevamo dare il giusto tributo a chi se lo merita e ci ha lasciato prematuramente, il nostro regista, che era, è e sarà sempre un nostro amico, il ne volevamo mandare a lui e alla sua famiglia il saluto di questa famiglia: grazie Amedeo, grazie davvero”.

Una sfida avvincente tra campionesse e nuove arrivate

La puntata del 26 giugno di Reazione a Catena è stata caratterizzata da una sfida avvincente tra le campionesse “Scatenate”, tre ricercatrici in neuroscienze di Torino, e le nuove arrivate, le “Chicche d’uva”, tre amiche toscane provenienti da San Casciano Val di Pesa. Nonostante la competenza e l’esperienza delle campionesse, le nuove arrivare hanno avuto la meglio solo per una parola, vincendo con un punteggio di 9 contro 8. La tensione è stata palpabile durante tutto il gioco cruciale dell'”Intesa Vincente”, mettendo in luce la complicità tra i componenti delle squadre. Alla fine, le Chicche d’uva si sono guadagnate l’opportunità di scommettere 92.000 euro all’Ultima Catena.

Un percorso complicato e la scommessa finale all’Ultima Catena

Il percorso della puntata del 26 giugno di Reazione a Catena si rivela più complicato rispetto alle precedenti. Le nuove campionesse, nonostante la loro determinazione, perdono pezzi del montepremi lungo il cammino. Tuttavia, riescono ad arrivare all’Ultima Catena con un totale di 11.500 euro. La parola da indovinare inizia con “Pa” e finisce con “A”, ma decidono di comprare il terzo termine, che è “Percorso”. Nonostante il tempo scarseggi, tentano di dare come soluzione “Parata”, ma purtroppo non indovinano. Nonostante la sconfitta, le nuove arrivate si portano comunque a casa un premio di 5.175 euro.

La puntata di Reazione a Catena del 26 giugno è stata dedicata al ricordo del regista Amedeo Gianfrotta e ha visto una sfida emozionante tra campionesse e nuove arrivate. Nonostante un percorso complicato, le Chicche d’Uva hanno avuto la meglio, ma il montepremi si è ridotto. Ci chiediamo quale sarà l’esito della prossima puntata e se riusciranno a vincere ancora.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.