Fedez e Chiara Ferragni: sul web scatta l’idea del memoriale per le foto di Leone e Vittoria

Redazione
Fedez e Chiara Ferragni: sul web scatta l’idea del memoriale per le foto di Leone e Vittoria
Screen

La scelta di non condividere foto dei figli sui social da parte di Chiara Ferragni e Fedez ha suscitato grande curiosità e reazioni contrastanti tra i fan. Dopo la separazione, il rapper avrebbe chiesto di evitare che i bambini fossero strumentalizzati, ma ora sembra che la decisione sia stata presa anche per evitare battaglie legali. Questo ha portato alla chiusura delle fanpage dedicate ai figli dei Ferragnez, suscitando dispiacere e discussione tra i follower.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La scelta di non condividere foto dei figli sui social

In seguito alla rottura, Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di non condividere più sui social foto dei figli, mostrati sempre e solo di spalle o “blurrati” intenzionalmente. Una strategia curiosa (arrivata dopo interi anni di scatti insieme pubblicati su Instagram) che, stando alle indiscrezioni, sarebbe stata chiesta dal rapper al momento della separazione, per evitare che i piccoli Leone e Vittoria potessero essere strumentalizzati da una parte o dall’altra con il solo scopo di creare engagement. Ora che sono passati alcuni mesi, sembra proprio che gli ormai ex Ferragnez abbiano scelto di continuare a seguire questa strategia in merito agli scatti dei figli per evitare nuove battaglie legali.

La reazione dei fan alla decisione dei Ferragnez

La reazione dei fan alla decisione dei Ferragnez è stata sorprendentemente intensa e appassionata. I commenti sui social media riflettono un sentimento di profonda nostalgia e tristezza per non poter più vedere i figli di Chiara Ferragni e Fedez nelle foto condivise sui social. Molti fan esprimono il desiderio di assistere alle interazioni e alla crescita dei bambini, considerandoli fonte di gioia, sincerità, bellezza e genuinità. Alcuni commentatori trovano la decisione del “memoriale” un po’ macabra, ma in generale, l’assenza delle foto dei figli è stata accolta con grande delusione da parte dei fan. La scelta dei Ferragnez ha sicuramente generato un forte impatto emotivo tra i loro sostenitori.

La chiusura delle fanpage dedicate a Leone e Vittoria

La chiusura delle fanpage dedicate a Leone e Vittoria ha scosso profondamente i seguaci dei Ferragnez junior. Con quasi 80mila follower, una delle pagine fan più seguite del web ha annunciato la decisione di chiudere i battenti, in quanto i genitori dei bambini pubblicano ormai raramente foto dei loro figli. Questo ha portato alla mancanza di materiale da condividere, lasciando i fan senza la possibilità di assistere alle interazioni e di vedere la gioia, sincerità, bellezza e genuinità dei piccoli. Nonostante alcune critiche sulla morbosità della situazione, molti commenti riflettono tristezza per non poter più seguire da vicino la vita dei bambini.

Che sia giusto o sbagliato, la decisione di Chiara Ferragni e Fedez di non condividere più foto dei loro figli sui social ha scatenato reazioni contrastanti tra i fan. Mentre alcuni sentono la mancanza di vedere la vita dei bambini, altri si preoccupano della morbosità che potrebbe derivare da questa esposizione. Questa situazione solleva importanti domande sul confine tra privacy e fama online, e sulla responsabilità dei genitori nel proteggere i propri figli.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.