Nicolò De Devitiis e Rose Villain stanno insieme? Il silenzio che fa rumore

Redazione
Nicolò De Devitiis e Rose Villain stanno insieme? Il silenzio che fa rumore

Il possibile flirt tra De Devitiis e Rose Villain sembra essere la novità del momento nel mondo dei Vip. Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, la rottura tra i due sarebbe stata causata da un terzo incomodo, la cantante Rose Villain. Venza sostiene che De Devitiis sta corteggiando insistentemente la cantante e ci sono prove che entrambi stiano cancellando commenti sui social che fanno riferimento a una presunta fuga d’amore a Roma tra loro. Tutto sarebbe nato dal servizio in cui De Devitiis seguiva i movimenti di Rose Villain a New York, scatenando un’infatuazione fatale.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Le indiscrezioni di Amedeo Venza sulla presunta relazione

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, sembra che ci sia un possibile flirt tra De Devitiis e Rose Villain. Venza, noto per aver indovinato molte indiscrezioni sulle rotture dei Vip, ha svelato che il motivo della rottura tra le Iene potrebbe essere la presenza di un terzo incomodo: la cantante Rose Villain. Quest’ultima è diventata molto popolare dopo la sua partecipazione all’ultima edizione di Sanremo. Venza ha commentato che Nicolò De Devitiis starebbe corteggiando insistentemente la cantante in gran segreto. Queste informazioni hanno suscitato molta curiosità e speculazioni sul presunto flirt tra i due personaggi famosi.

La rottura tra De Devitiis e la sua ex Veronica

Secondo le indiscrezioni di Amedeo Venza, l’esperto di gossip, sembra che il motivo della rottura tra De Devitiis e la sua ex Veronica sia un terzo incomodo: l’insospettabile cantante Rose Villain. Ci sono anche voci che sostengono che entrambi stiano cancellando molti commenti dai loro account social che fanno riferimento a una presunta fuga d’amore a Roma tra Niccolò e Rose. Queste informazioni hanno fatto nascere dei dubbi sulla solidità della relazione tra De Devitiis e Veronica, portando alla luce la possibilità di un flirt tra lui e la cantante. La verità su questa rottura rimane ancora avvolta nel mistero.

Il reportage a New York che avrebbe scatenato l’infatuazione

Il reportage a New York che avrebbe scatenato l’infatuazione sembra essere stato il fattore scatenante della presunta relazione tra De Devitiis e Rose Villain. Durante questo servizio, trasmesso il mese scorso, De Devitiis ha seguito da vicino gli spostamenti della cantante, quasi come un reportage. La vicinanza e la complicità mostrate durante queste riprese sembrano aver giocato un brutto scherzo ai due, facendo nascere una fatale infatuazione. Questo episodio potrebbe spiegare le voci che circolano riguardo a un possibile flirt tra i due, che sembrano frequentarsi in gran segreto secondo le indiscrezioni di Amedeo Venza.

Le indiscrezioni di Amedeo Venza sulla presunta relazione tra De Devitiis e Rose Villain hanno scosso il mondo dei gossip. La rottura tra De Devitiis e la sua ex Veronica sembra essere stata causata da un terzo incomodo. Ma cosa accadrà ora che il possibile flirt tra De Devitiis e Rose Villain è stato svelato? Sarà solo un rumor o c’è qualcosa di più? La curiosità è alle stelle.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.