Fedez sotto attacco di Francesco Facchinetti: arriva mamma Annamaria a difenderlo

Redazione
Fedez sotto attacco di Francesco Facchinetti: arriva mamma Annamaria a difenderlo

Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez, di solito è molto riservata, ma di recente ha rotto il silenzio sui social media con una storia Instagram rivolta a Francesco Facchinetti. Questo è il secondo intervento della manager a tutela del figlio in pochi mesi. Ma quale potrebbe essere il motivo dietro questa frase tagliente? Scopriamolo insieme.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Il silenzio spezzato: Annamaria Berrinzaghi difende suo figlio

Annamaria Berrinzaghi, la mamma di Fedez, ha rotto il suo silenzio in difesa del figlio. Di solito molto riservata, questa volta ha utilizzato Instagram per esprimere il suo pensiero. Rivolta a Francesco Facchinetti, ha citato una frase del 44enne: “Fatti i caz*i tuoi che campi cento anni”. Non sono chiari i motivi di questa reazione, ma sembra che sia collegata alle parole pronunciate da Facchinetti in un video sui social riguardante il libro di una scrittrice sulle vicende dei Ferragnez. Questo è il secondo intervento della manager a tutela di Fedez in pochi mesi, dopo uno sfogo simile avvenuto a maggio contro gli attacchi mediatici.

Un attacco senza motivo? Le ragioni dietro la frase tagliente

Il motivo dietro la frase tagliente di Annamaria Berrinzaghi potrebbe sembrare poco chiaro, ma un possibile riferimento potrebbe essere le parole pronunciate da Francesco Facchinetti in un video sui social. Nel video, ripreso da Selvaggia Lucarelli, si parlava del libro di una scrittrice che affronta l’ascesa e il declino dei Ferragnez. È possibile che Berrinzaghi si sia rivolta a questo, utilizzando una vecchia dichiarazione di Facchinetti. Nonostante non ci siano fatti recenti che giustifichino la sua reazione, sembra che la manager si stia difendendo energicamente dai continui attacchi mediatici rivolti al figlio.

La seconda volta in pochi mesi: Annamaria Berrinzaghi alza la voce per Fedez

La seconda volta in pochi mesi: Annamaria Berrinzaghi alza la voce per Fedez. Dopo essersi esposta a maggio contro i continui attacchi mediatici rivolti al figlio, la mamma e manager di Fedez, Annamaria Berrinzaghi, ha rotto nuovamente il silenzio. Questa volta l’intervento è stato rivolto a Francesco Facchinetti tramite una storia su Instagram. Nonostante non siano emersi fatti recenti che possano motivare tale reazione, sembra che la frase tagliente sia stata indirizzata alle parole pronunciate da Facchinetti in un video sui social riguardante il libro di una scrittrice che parla dell’ascesa e del declino dei Ferragnez. La difesa di Berrinzaghi nei confronti del figlio si fa sempre più incisiva e pubblica.

In un raro momento di esposizione pubblica, Annamaria Berrinzaghi ha difeso suo figlio Fedez contro le parole di Francesco Facchinetti. Questo secondo intervento della manager dimostra la sua determinazione nel proteggere il rapper da attacchi ingiustificati. Ma cosa spinge Berrinzaghi a rompere il suo solito silenzio? Forse c’è ancora molto da scoprire sulla dinamica tra questi personaggi.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.