Cuori in Atlantide: dove è stato girato? Location verificate

Redazione
Cuori in Atlantide: dove è stato girato? Location verificate

Cuori in Atlantide: dove è stato girato? Location verificate. Il film “Cuori in Atlantide” racconta la storia di Bobby Garfield, un fotografo di successo che decide di tornare nella sua città natale dopo la morte di un vecchio amico. Attraverso i suoi ricordi dell’estate del 1960, ci immergeremo in un racconto intenso sulle sfide dell’infanzia e sull’importanza dei legami. In questo articolo, esploreremo anche le location in cui è stato girato il film.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Le location di Cuori in Atlantide

Le location di Cuori in Atlantide sono state tutte girate negli Stati Uniti. Il film ha scelto attentamente i luoghi per ricreare l’atmosfera degli anni ’60 e immergere il pubblico nella storia di Bobby Garfield. Tra le principali location utilizzate, troviamo la città di New York, con i suoi grattacieli e la frenesia della vita urbana. Ma è soprattutto nella cittadina di Harwich, nel Connecticut, che si sviluppa gran parte della trama. Qui Bobby trascorre l’infanzia e ritorna da adulto per recuperare i ricordi dell’estate del 1960. Le location scelte contribuiscono a creare un’ambientazione autentica e coinvolgente per gli spettatori.

La trama: un ritorno al passato attraverso gli occhi di Bobby Garfield

La morte dell’amico d’infanzia Sully diventa per Bobby Garfield, affermato fotografo, l’occasione per fare un viaggio nel tempo e tornare nei luoghi della sua infanzia. Attraverso gli occhi del giovane Bobby, orfano di padre e con una madre egoista, il film “Cuori in Atlantide” ci fa immergere nella memoria di un’indimenticabile estate del 1960. Questa esperienza intensa ci permette di rivivere le sfide dell’infanzia e l’importanza dei legami che si creano durante quel periodo della vita. Il ritorno al passato di Bobby ci mostra la forza dei ricordi e la capacità di affrontare i fantasmi del passato per trovare la propria strada nel presente.

Un racconto intenso sulle sfide dell’infanzia e l’importanza dei legami

“Cuori in Atlantide” è un racconto intenso sulle sfide dell’infanzia e sull’importanza dei legami. Attraverso gli occhi di Bobby Garfield, un ragazzino di 11 anni orfano di padre e alle prese con una madre egoista, il film ci trasporta in un viaggio emotivo nel passato. La morte del suo amico d’infanzia Sully diventa l’occasione per Bobby di tornare nei luoghi della sua infanzia e recuperare i ricordi dell’estate del 1960. Durante questo viaggio, Bobby affronta le difficoltà e le sfide che l’infanzia può portare, ma scopre anche l’importanza dei legami e delle amicizie che possono aiutarlo a superarle. Il film ci invita a riflettere sul potere dei ricordi e sulla forza delle relazioni umane durante i momenti più difficili della vita.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.