Tutti pazzi per l’oro: dove è stato girato? Location verificate

Redazione
Tutti pazzi per l’oro: dove è stato girato? Location verificate

Tutti pazzi per l’oro: dove è stato girato? Location verificate. Il film “Tutti pazzi per l’oro” racconta la storia di Finn e Tess, una coppia divorziata costretta a collaborare nella ricerca di un tesoro chiamato la “Dote della Regina”. Le affascinanti location in cui è stato girato il film, principalmente nel Queensland, Australia, aggiungono ulteriore fascino alla trama avvincente che coinvolge anche altri personaggi interessati al relitto.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Le affascinanti location di ‘Tutti Pazzi per l’Oro’: un viaggio in Australia

Quasi tutte le scene del film sono state girate nel Queensland, nella parte settentrionale del paese. Questa regione offre paesaggi spettacolari, che hanno contribuito a creare l’atmosfera avventurosa del film. Dai vasti deserti alle foreste tropicali, dalle spiagge bianche ai mari cristallini, il Queensland si rivela un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura. Gli scenari mozzafiato e la varietà delle location rendono il film ancora più coinvolgente, trasportando lo spettatore in un viaggio indimenticabile attraverso la bellezza selvaggia dell’Australia.

La trama: un divorzio, un tesoro e una corsa all’oro

La trama del film “Tutti pazzi per l’oro” ruota attorno alla storia di Finn e Tess, una coppia recentemente divorziata che si ritrova a dover collaborare nella ricerca di un tesoro chiamato la “Dote della Regina”. Questo tesoro appartiene ad un galeone spagnolo chiamato Aurelia, affondato nel 1715. Nonostante i loro litigi e ripicche, Finn e Tess si rendono presto conto di non essere gli unici interessati al prezioso relitto. La scoperta del tesoro diventa quindi una vera e propria corsa all’oro, coinvolgendo diverse altre persone desiderose di mettere le mani sulla ricchezza nascosta.

Chi altro è interessato al relitto?

Oltre ai protagonisti Finn e Tess, nel film “Tutti pazzi per l’oro” sono presenti altri personaggi che sono interessati al relitto della nave spagnola Aurelia. Si tratta di una corsa all’oro in cui vari individui sono disposti a tutto pur di mettere le mani sulla “Dote della Regina”. Tra questi c’è Moe, un ambizioso cercatore di tesori che si unisce alla ricerca sperando di arricchirsi. Ma non è l’unico avversario dei protagonisti, infatti anche il malvagio Capitano MacIntyre è sulle loro tracce, desideroso di ottenere il tesoro per sé. La presenza di questi personaggi rende la storia ancora più avvincente e imprevedibile.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.