Reazione a Catena: le Specialiste vincono oltre 40mila euro e il web assale: “troppo generosi gli autori”

Redazione
Reazione a Catena: le Specialiste vincono oltre 40mila euro e il web assale: “troppo generosi gli autori”

Nella puntata del 19 giugno di Reazione a Catena, le Specialiste si sono confermate come squadra dominante, battendo gli sfidanti Trio degli Anelli. Tuttavia, durante il gioco sono emerse controversie sui social riguardo al modo in cui le campionesse giocavano, con accuse di fare “telegrammi”. Nonostante le polemiche, Le Specialiste hanno trionfato anche nell’ultima catena, ma le critiche sul livello di difficoltà non sono mancate.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La puntata del giugno: il dominio delle Specialiste

Nella puntata del 19 giugno di Reazione a Catena, le Specialiste hanno dominato la scena. Campionesse in carica, hanno sconfitto gli sfidanti, il Trio degli Anelli, ottenendo l’accesso alla Catena Finale. Durante il gioco dell’Intesa Vincente, le Specialiste hanno conquistato 8 termini, mentre gli sfidanti si sono fermati a 7. Tuttavia, sui social molti utenti hanno notato che le campionesse tendevano a fare “telegrammi”, ovvero a evitare articoli e preposizioni, violando il regolamento. Nonostante le polemiche online, le Specialiste sono riuscite ad azzeccare completamente l’Ultima Catena, portandosi a casa un montepremi di 81000 euro.

Le controversie sui social durante il gioco

Durante la puntata del 19 giugno di Reazione a Catena, non sono mancate le controversie sui social riguardo al comportamento delle campionesse, Le Specialiste. Molti utenti hanno notato che le concorrenti avevano la tendenza a fare il “telegramma”, ovvero a evitare di utilizzare articoli e preposizioni durante il gioco, nonostante ciò sia vietato dal regolamento. Nonostante alcune segnalazioni da parte dei telespettatori, le concorrenti non hanno ricevuto ammonizioni. Questo ha suscitato diverse reazioni sul web, con alcuni utenti che hanno commentato sarcasticamente sul fatto che sembrava che il programma stesse regalando i soldi alle concorrenti. Le controversie riguardo al comportamento delle campionesse hanno sicuramente alimentato le discussioni online durante la puntata.

L’ultima catena e le critiche sul livello di difficoltà

Nonostante il trionfo delle Specialiste nella puntata del 19 giugno di Reazione a Catena, non sono mancate le polemiche sul web riguardo al livello di difficoltà dell’ultima catena. Molti utenti sui social hanno espresso dubbi sul fatto che il gioco sembrasse piuttosto semplice, accusando il programma di essere generoso e di “regalare” i soldi. Alcuni hanno persino ironizzato sulla natura teatrale del programma, definendolo una recita anziché un vero gioco televisivo. Le critiche sollevate mettono in discussione la sfida e la suspense che dovrebbero caratterizzare il programma, lasciando aperta la questione sulla reale difficoltà delle ultime catene proposte.

La puntata del 19 giugno di Reazione a Catena ha visto il trionfo delle Specialiste e ha generato diverse controversie sui social riguardo alle loro strategie di gioco. Nonostante le critiche sul livello di difficoltà dell’ultima catena, le ragazze sono riuscite ad indovinare la parola e portarsi a casa un montepremi dimezzato. Resta da chiedersi se la generosità del programma possa influenzare l’esperienza dei telespettatori.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.