La Promessa anticipazioni 18 giugno, Maria ci riprova con Salvador

Redazione
La Promessa anticipazioni 18 giugno, Maria ci riprova con Salvador

La Promessa anticipazioni 18 giugno, Maria ci riprova con Salvador. Nelle anticipazioni de “La Promessa” del 18 giugno, Maria non si arrende nel suo intento di convincere Salvador a sottoporsi all’intervento chirurgico che potrebbe restituirgli la vista. Non convinta della sua decisione, Maria prega nuovamente il ragazzo, ma questa volta Salvador sembra avere un atteggiamento diverso. Si fa largo l’ipotesi che stia pensando di provare a guarire.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Maria non si arrende: un nuovo tentativo per convincere Salvador

Maria non si arrende nel suo intento di convincere Salvador a sottoporsi all’intervento chirurgico che potrebbe restituirgli la vista. Nonostante la bruschezza con cui il ragazzo ha respinto le sue richieste in passato, Maria decide di tentare ancora una volta. La Fernandez è convinta che la decisione di Salvador di rifiutare l’operazione non sia quella giusta e vorrebbe che il ragazzo cambi idea. Forse il cambiamento di atteggiamento di Salvador potrebbe farle sperare che finalmente stia considerando l’ipotesi di provare a guarire. Maria è determinata a non arrendersi e a fare tutto il possibile per convincere Salvador ad accettare l’intervento.

Il cambiamento di atteggiamento di Salvador: la speranza di guarire

Il cambiamento di atteggiamento di Salvador: la speranza di guarire
Dopo essersi mostrato brusco e restio a sottoporsi all’intervento chirurgico che potrebbe restituirgli la vista, sembra che Salvador stia gradualmente cambiando atteggiamento. Maria non si arrende e decide di fare un nuovo tentativo per convincerlo. Questa volta, però, il ragazzo non è così brusco come in passato. Potrebbe essere l’indicazione che in lui si stia facendo largo l’ipotesi di provare a guarire? È possibile che Salvador abbia cominciato a nutrire una speranza di riacquistare la vista e che stia considerando seriamente l’opportunità di sottoporsi all’intervento chirurgico. La Fernandez, determinata a fare tutto il possibile per aiutare Salvador, prega il ragazzo di riflettere attentamente sulla sua decisione.

L’ipotesi di una possibile guarigione: cosa sta pensando Salvador?

Salvador, il giovane protagonista de La Promessa, sembra essere cambiato d’atteggiamento riguardo alla possibilità di guarire. Dopo aver respinto con bruschezza la proposta di sottoporsi a un intervento chirurgico per recuperare la vista, adesso sembra che l’idea di provare a guarire si stia facendo strada nella sua mente. Maria, convinta che la decisione di Salvador non sia quella giusta, lo prega nuovamente di considerare l’operazione. Questa volta però, il ragazzo non si mostra così brusco come in passato. Potrebbe essere che Salvador stia seriamente pensando di dare una possibilità alla guarigione e che la speranza stia prendendo il sopravvento sulla sua paura.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.