Bardot: che cosa fa il figlio di Brigitte Bardot?

Redazione
Bardot: che cosa fa il figlio di Brigitte Bardot?

Nicolas, il figlio di Brigitte Bardot, ha una vita intrigante e complessa. Dopo essersi laureato in economia all’Università di Parigi, ha deciso di trasferirsi in Norvegia, dove attualmente risiede con sua moglie, l’ex top model Anne-Line Bjerkan. I rapporti con sua madre sono stati altalenanti nel corso degli anni, ma nel 2018 sembra esserci stato un riavvicinamento familiare.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La vita di Nicolas: da laureato in economia a residente in Norvegia

Nicolas, figlio di Brigitte Bardot, ha seguito una strada diversa rispetto alla madre famosa. Dopo essersi laureato in economia all’Università di Parigi, ha deciso di trasferirsi in Norvegia, dove attualmente risiede. Questo cambio di ambiente gli ha permesso di costruire una vita indipendente lontano dalle luci della ribalta. Oltre alla sua carriera professionale, Nicolas è felicemente sposato con l’ex top model Anne-Line Bjerkan, con la quale ha avuto due figlie. Nonostante la distanza geografica, Nicolas mantiene un legame con la sua famiglia in Francia e li visita regolarmente, dimostrando così il suo attaccamento alle sue radici.

I rapporti altalenanti con Brigitte Bardot, madre famosa e controversa

I rapporti tra Nicolas, figlio di Brigitte Bardot, e sua madre sono stati altalenanti nel corso degli anni. Nonostante il loro legame familiare, ci sono stati momenti di tensione e conflitto. Nel 1984, Nicolas ha addirittura deciso di non invitare la madre al suo matrimonio. In seguito, nel 1996, le dichiarazioni di Brigitte nel suo memoir hanno profondamente ferito Nicolas, tanto da spingerlo a querelarla per violazione della sua vita privata. Tuttavia, nel corso del tempo, i rapporti si sono progressivamente ristabiliti. Nel 2018, c’è stato un riavvicinamento e oggi si telefonano regolarmente. Nonostante le difficoltà e le divergenze, Brigitte ha rivelato di amare suo figlio in modo speciale e di notare somiglianze fisiche e comportamentali tra loro.

Un riavvicinamento familiare nel corso degli anni

Negli ultimi anni, si è assistito a un riavvicinamento familiare tra Nicolas, figlio di Brigitte Bardot, e la sua celebre madre. Nonostante i rapporti altalenanti nel corso degli anni, sembra che le acque si siano calmate e i due abbiano trovato una nuova armonia. Secondo quanto rivelato dalla stessa Bardot, lei e Nicolas si telefonano regolarmente e lui la visita una volta all’anno a Madrague, sia da solo che accompagnato dalla sua famiglia. Questo riavvicinamento ha portato a un amore speciale tra madre e figlio, con Bardot che ha ammesso di vedere molte somiglianze fisiche e comportamentali tra loro. Nonostante le difficoltà di contatto a causa della distanza e delle differenze linguistiche, il legame familiare si è rafforzato nel corso degli anni.

La vita di Nicolas, figlio di Brigitte Bardot, ha avuto alti e bassi nel corso degli anni, con rapporti altalenanti con la madre famosa e controversa. Tuttavia, nel corso del tempo, si è verificato un riavvicinamento familiare. Questa storia complessa ci invita a riflettere sulle dinamiche complesse delle relazioni familiari e sull’importanza di trovare il modo di perdonare e riconciliarsi.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.