La rosa del passato, anticipazioni 14 giugno: Gülcemal scopre di aver visto Deva in passato

Redazione
La rosa del passato, anticipazioni 14 giugno: Gülcemal scopre di aver visto Deva in passato

In questa puntata della serie, la trama si fa sempre più avvincente. Gülendam scopre il terribile ricatto del fratello e decide di fare una confessione a Mert, il suo marito. Nel frattempo, Mert rivela un segreto sorprendente sulla sua infanzia. Ma l’attenzione si concentra anche su Deva e sul mistero legato alla voglia sul suo polso, che sembra essere collegata al passato di Gülcemal. I colpi di scena si susseguono, lasciando i protagonisti e i lettori in attesa di scoprire cosa accadrà successivamente.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Gülendam scopre il ricatto del fratello e fa una confessione a Mert

La scena si sposta sulla sorella di Gülcemal, Gülendam (Nilay Erdönmez), che affronta il marito Mert (Edip Tepeli) e gli dice che sa tutto del ricatto del fratello. Proprio lui lo ha costretto a sposarla, sebbene stesse per convolare a nozze con un’altra donna. Si tratta proprio di Deva, ma Gülendam ne è all’oscuro. Sa, però, che lo ha obbligato perché è incinta e dovrà dunque prendersi cura del bambino.

Le sorprendenti rivelazioni di Mert sulla sua infanzia

Mert fa una confessione inaspettata a Gülendam riguardo alla sua infanzia. Rivela di essere cresciuto in un orfanotrofio, svelando così un aspetto oscuro del suo passato. Questa rivelazione sorprende Gülendam, che forse non si aspettava di trovare una connessione così profonda con il marito. Mert e Gülcemal potrebbero essere più simili di quanto pensassero, entrambi con un passato difficile alle spalle. Questa rivelazione offre uno spaccato interessante sulla vita di Mert e potrebbe portare a una maggiore comprensione tra i due personaggi.

La misteriosa voglia sul polso di Deva: un collegamento al passato di Gülcemal

La scena si sposta sulla sorella di Gülcemal, Gülendam, che scopre una misteriosa voglia sul polso di Deva. Questo segno riporta Gülcemal al suo passato, quando appena uscito dal riformatorio aveva incontrato una ragazza con la stessa identica voglia. Questo collegamento misterioso suscita curiosità su quale possa essere la connessione tra Deva e il passato di Gülcemal. Potrebbe esserci un legame più profondo tra i due personaggi di quanto si pensasse inizialmente. La scoperta di questa voglia potrebbe portare a ulteriori rivelazioni e svelare nuovi dettagli sulla trama intricata della storia.

Le rivelazioni e le scoperte del passato hanno sconvolto le vite dei protagonisti, gettando luce su connessioni inaspettate. Mentre Gülcemal si confronta con la misteriosa voglia sul polso di Deva, Armagan arriva per portarla via. Ma cosa riserverà lo scontro a scacchi tra Gülcemal e Armagan? Sarà il momento decisivo per il destino di Deva e di tutti i personaggi coinvolti.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.