La Promessa anticipazioni 13 giugno Cruz e Lorenzo vogliono far saltare il matrimonio

Redazione
La Promessa anticipazioni 13 giugno Cruz e Lorenzo vogliono far saltare il matrimonio

La Promessa anticipazioni 13 giugno Cruz e Lorenzo vogliono far saltare il matrimonio. Nelle prossime puntate de La Promessa, Cruz e Lorenzo metteranno in atto un piano per sabotare il matrimonio di Antonio e Martina. Non riuscendo a trovare un pretesto valido, Lorenzo decide di partire alla ricerca di aiuto da un amico influente. Nel frattempo, Antonio cerca di avvicinarsi a Martina, ma lei si allontana. Scopriamo insieme cosa succederà nella trama della soap opera.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Cruz e Lorenzo tramano per sabotare il matrimonio di Antonio e Martina

Cruz e Lorenzo, consapevoli dell’amore che unisce Antonio e Martina, decidono di sabotare il loro matrimonio. Per farlo, cercano un pretesto per far saltare i piani degli sposi. Decidono quindi di utilizzare Curro come spia per raccogliere informazioni sul duca, ma scoprono che è ineccepibile. Non scoraggiati, Cruz e Lorenzo mettono in atto un nuovo piano: Lorenzo parte alla ricerca di aiuto da un suo amico che ha molte conoscenze. La determinazione di Cruz e Lorenzo nel sabotare il matrimonio di Antonio e Martina crea un’atmosfera di suspense e incertezza intorno al destino degli sposi.

Lorenzo parte in cerca di aiuto per contrastare il duca

Lorenzo, deciso a contrastare il duca e sabotare il matrimonio di Antonio e Martina, parte alla ricerca di aiuto. Sa di avere un amico che potrebbe fornirgli le informazioni necessarie per smascherare il duca, grazie alle sue numerose conoscenze. Così, intraprende un viaggio in cerca di quest’amico, sperando di ottenere l’appoggio di cui ha bisogno. La sua determinazione è palpabile mentre si avventura per strade sconosciute, desideroso di trovare una soluzione per far saltare i piani del duca. Lorenzo sa che il tempo è prezioso e che ogni minuto conta per riuscire nel suo intento.

Antonio tenta di avvicinarsi a Martina, ma lei si allontana

Antonio, desideroso di avvicinarsi a Martina e di concretizzare i suoi sentimenti, tenta di baciarla, ma viene respinto quando lei si allontana. Nonostante la complicità che sembrava essersi creata tra loro, Martina si dimostra ancora incerta e diffidente nei confronti del duca. La sua reazione fa emergere la sua paura di essere ferita nuovamente e la sua reticenza a fidarsi completamente di Antonio. Questo momento di distanza tra i due mette in luce la complessità dei loro sentimenti e il difficile percorso che dovranno affrontare per superare le loro insicurezze e raggiungere finalmente una piena fiducia reciproca.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.