Com’è umano lui! dove è stato girato? Location verificate

Redazione
Com’è umano lui! dove è stato girato? Location verificate

Un viaggio tra le location di ‘Com’è Umano Lui’, ci porta alla scoperta dei luoghi incantevoli di Roma e della Liguria nel film-tv. Dal suggestivo scenario di Genova alle pittoresche località della Liguria, scopriremo dove sono stati girati gli interni e gli esterni di questa affascinante produzione. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Un viaggio tra le location di ‘Com’è Umano Lui’

Un viaggio tra le location di ‘Com’è Umano Lui’ ci porta a scoprire i luoghi incantevoli che hanno fatto da sfondo a questo film-tv. Gli interni sono stati girati a Roma, ma per gli esterni si è scelto la splendida Liguria. Le riprese si sono tenute in diverse località, tra cui Boccadasse, al Porto Antico, Nervi, Rapallo e Santa Margherita. Inoltre, il film ha toccato anche Arenzano, dove si trova il suggestivo teatro Il Sipario Strappato. Questo viaggio tra le location ci permette di immergerci nella bellezza di Roma e della Liguria, offrendoci uno sguardo affascinante sulle pittoresche località che hanno dato vita a questa storia.

I luoghi incantevoli di Roma e Liguria nel film-tv

Gli spettatori del film-tv “Com’è umano lui” potranno godere di una vera e propria immersione nelle bellezze di Roma e della Liguria. Mentre gli interni sono stati girati nella capitale italiana, per gli esterni la troupe si è spostata nella pittoresca regione ligure. Le riprese si sono tenute in diverse località, tra cui Boccadasse, il Porto Antico, Nervi, Rapallo e Santa Margherita. Queste splendide città costiere hanno offerto uno sfondo mozzafiato per le scene del film-tv. Non solo, anche Arenzano ha fatto da cornice alle riprese, con il suggestivo teatro Il Sipario Strappato che ha contribuito a creare un’atmosfera unica e coinvolgente.

Dai suggestivi scorci di Genova alle pittoresche località della Liguria

Dai suggestivi scorci di Genova alle pittoresche località della Liguria, il film-tv ‘Com’è Umano Lui’ ci regala un viaggio indimenticabile attraverso i paesaggi mozzafiato di questa regione italiana. Le riprese si sono tenute a Boccadasse, al Porto Antico, a Nervi e poi a Rapallo e Santa Margherita. Ma non solo: anche ad Arenzano, nel teatro Il Sipario Strappato, sono state girate alcune scene. Ogni luogo cattura l’attenzione con la sua bellezza e autenticità. Dai vicoli caratteristici di Genova alle spiagge sabbiose di Rapallo e Santa Margherita, la Liguria si rivela come una cornice perfetta per le avventure dei protagonisti del film-tv ‘Com’è Umano Lui’.

Un viaggio tra le affascinanti location di “Com’è Umano Lui” ci ha portato a scoprire i luoghi incantevoli di Roma e della Liguria. Dalle strade pittoresche di Genova alle località costiere di Rapallo e Santa Margherita, il film-tv ci ha regalato una panoramica suggestiva e affascinante. Resta da chiedersi, quali altre meraviglie del nostro paese potrebbero essere protagoniste di futuri film-tv?

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.