La Famiglia Reale ‘non può fermare’ i tour ‘quasi-reali’ di Harry e Meghan, ma può ‘mettere i bastoni tra le ruote’

Redazione
La Famiglia Reale ‘non può fermare’ i tour ‘quasi-reali’ di Harry e Meghan, ma può ‘mettere i bastoni tra le ruote’

La Famiglia Reale britannica potrebbe non avere il potere di fermare i tour “quasi-reali” del principe Harry e Meghan Markle, ma potrebbero sicuramente mettere i bastoni tra le ruote dei loro piani. Nonostante si siano ritirati dai doveri ufficiali nel 2020 per cercare una nuova vita negli Stati Uniti, la coppia continua a partecipare a impegni che ricordano da vicino un tour della Famiglia Reale.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La Famiglia Reale ‘non può fermare’ i tour ‘quasi-reali’ di Harry e Meghan, ma può ‘mettere i bastoni tra le ruote’

La Famiglia Reale potrebbe essere impotente nel fermare il Principe Harry e Meghan Markle dall’effettuare ulteriori tour quasi-reali, ma sicuramente potrebbe mettere i bastoni tra le ruote dei loro piani. Secondo un esperto di reali, Tom Sykes, la Famiglia Reale potrebbe cercare di esercitare pressioni diplomatiche sui paesi amici affinché non ospitino questi tour. Nonostante abbiano abbandonato i loro doveri ufficiali reali nel 2020 per costruire una nuova vita negli Stati Uniti, la coppia continua a partecipare a impegni simili. Hanno anche guadagnato milioni attraverso iniziative private, come le memorie di Harry intitolate ‘Spare’ e la loro serie su Netflix. In Nigeria, durante una visita di tre giorni, sono stati accolti come dei veri e propri membri della Famiglia Reale.

Le recenti visite di Harry e Meghan in Nigeria: un tour degno della Famiglia Reale

Le recenti visite di Harry e Meghan in Nigeria hanno assunto le sembianze di un tour degno della Famiglia Reale. Durante la loro permanenza nel paese, la coppia ha sostenuto i Giochi Invictus, visitato una scuola e assistito a una parata militare. Nonostante si siano ritirati dai doveri reali ufficiali nel 2020 per cercare una nuova vita negli Stati Uniti, i due continuano a partecipare a tali impegni. Inoltre, sono riusciti a guadagnare milioni attraverso iniziative private, come le memorie di Harry intitolate ‘Spare’ e la loro serie su Netflix. Ovunque si siano recati in Nigeria, sono stati accolti come dei veri membri della famiglia reale.

Il dilemma della Famiglia Reale: come gestire i tour privati di Harry e Meghan

Il dilemma della Famiglia Reale riguarda come gestire i tour privati di Harry e Meghan. Nonostante essi si siano ritirati dai doveri reali nel 2020 per costruire una nuova vita negli Stati Uniti, la coppia ha continuato a partecipare a impegni che richiamano i tour reali. Inoltre, hanno guadagnato milioni attraverso iniziative private, come le memorie di Harry intitolate ‘Spare’ e la loro serie su Netflix. Tom Sykes, redattore reale presso The Daily Beast, ha offerto la sua prospettiva sulla situazione, affermando che la Famiglia Reale potrebbe essere impotente nel fermare Harry e Meghan dal compiere ulteriori tour, ma potrebbe certamente mettere i bastoni tra le ruote dei loro piani. Potrebbe essere possibile che il governo cerchi di applicare seriamente pressioni diplomatiche sugli stati amici affinché non ospitino questi tour quasi reali.

La Famiglia Reale potrebbe non avere il potere di fermare i tour privati di Harry e Meghan, ma potrebbe sicuramente influenzarli. Le recenti visite dei Sussex in Nigeria hanno dimostrato che sono ancora in grado di svolgere impegni simili a quelli reali. Resta da vedere come la Famiglia Reale gestirà questa situazione delicata e se ci saranno ulteriori conseguenze.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.