Harry e Meghan Markle in Ghana. Come ha reagito la popolazione al loro arrivo

Redazione
Harry e Meghan Markle in Ghana. Come ha reagito la popolazione al loro arrivo

Il Ghana è entusiasta di invitare il Principe Harry e Meghan Markle dopo il loro impattante viaggio in Nigeria. Fonti interne rivelano che i funzionari e gli iconici personaggi del Ghana sono ansiosi di far vivere al Duca e alla Duchessa di Sussex la loro ricca cultura, specialmente nella capitale Accra, che ha un legame speciale con la regina Elizabeth II. Celebrità internazionali come Ed Sheeran, Naomi Campbell e Liam Payne hanno già visitato il Ghana, così come Idris Elba, DJ al matrimonio di Harry e Meghan, che ama trascorrere del tempo “a casa”.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

L’entusiasmo di Ghana per l’arrivo del Principe Harry e Meghan Markle

L’entusiasmo in Ghana per l’arrivo del Principe Harry e Meghan Markle è palpabile. Dopo il loro viaggio di successo in Nigeria, le fonti interne rivelano che il Ghana potrebbe presto invitarli a visitare il paese. I vertici e gli iconici rappresentanti del Ghana sono ansiosi di far vivere al Duca e alla Duchessa di Sussex la loro ricca cultura, soprattutto ad Accra, la capitale che ha un legame speciale con la Regina Elisabetta II, nonna di Harry. Una fonte entusiasta ha riferito a The Express: “Nel Ghana si parla già molto e c’è grande eccitazione, tutti sono desiderosi che Harry e Meghan vengano a vivere l’esperienza della grande cultura e dell’accoglienza calorosa. Numerose celebrità internazionali come Ed Sheeran, Naomi Campbell, Liam Payne degli One Direction e Idris Elba, che ha suonato come DJ al matrimonio di Harry e Meghan, hanno già visitato il Ghana negli ultimi anni. Idris Elba è anche di origini ghanesi ed ama trascorrere del tempo ‘a casa'”.

Accra, la capitale che ha un legame speciale con la famiglia reale britannica

Accra, la capitale del Ghana, ha un legame speciale con la famiglia reale britannica. Questa città è amata e apprezzata dalla famiglia reale britannica, in particolare dalla regina Elisabetta II, nonna del principe Harry. Accra è stata visitata da numerosi membri della famiglia reale nel corso degli anni, dimostrando l’affetto e l’interesse che hanno per questa città. L’entusiasmo per l’arrivo del principe Harry e di Meghan Markle è palpabile tra gli abitanti di Accra, che sono ansiosi di far conoscere loro la ricca cultura del Ghana. La presenza di celebrità internazionali e artisti di fama mondiale come Ed Sheeran, Naomi Campbell e Idris Elba ha contribuito a rendere Accra una meta ambita per i visitatori provenienti da tutto il mondo.

Ghana: un luogo amato da celebrità internazionali e artisti di fama mondiale

Ghana è diventato un luogo amato da celebrità internazionali e artisti di fama mondiale. Questa affascinante nazione dell’Africa occidentale ha attirato numerosi personaggi famosi negli ultimi anni, creando una vivace scena culturale. Celebrità come Ed Sheeran, Naomi Campbell e Liam Payne degli One Direction hanno visitato il paese, scoprendo la sua ricca cultura e calore. Anche Idris Elba, che ha fatto da DJ al matrimonio di Harry e Meghan, è un abituale frequentatore del Ghana, essendo di origine ghanese e amando trascorrere del tempo “a casa”. L’entusiasmo per l’arrivo del Principe Harry e Meghan Markle è palpabile in Ghana, soprattutto ad Accra, la capitale che ha un legame speciale con la famiglia reale britannica.

L’entusiasmo del popolo ghanese per l’arrivo del Principe Harry e Meghan Markle è palpabile, con la speranza che accettino l’invito a visitare il Ghana. Accra, la capitale amata dalla Regina Elisabetta II, potrebbe essere il luogo ideale per immergersi nella ricca cultura del paese. Chissà quali altre celebrità internazionali potrebbero essere attratte da questa destinazione affascinante e vibrante?

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.