Kate, dopo le cure contro il tumore, si dedica ad un progetto sulla salute mentale

Redazione
Kate, dopo le cure contro il tumore, si dedica ad un progetto sulla salute mentale

La Principessa Kate ha rivelato il suo primo importante aggiornamento su un nuovo progetto dopo la diagnosi di cancro. Un trailer per un cortometraggio è stato pubblicato sui social media ufficiali del Principe e della Principessa del Galles, in occasione della Settimana della Salute Mentale. Il video mette in evidenza le sfide legate alla salute mentale affrontate dagli agricoltori britannici ed è il primo aggiornamento sul progetto di Kate da quando ha ricevuto la diagnosi.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Un trailer per un cortometraggio è stato rilasciato sui social media ufficiali del Principe e della Principessa del Galles

Un trailer per un cortometraggio è stato rilasciato sui social media ufficiali del Principe e della Principessa del Galles. Il video evidenzia le sfide legate alla salute mentale affrontate dagli agricoltori britannici. Questo è il primo importante aggiornamento sul nuovo progetto rivelato dalla Principessa Kate dopo la sua diagnosi di cancro. Nel filmato, Kate condivide dettagli sul suo progetto e sulla strategia di salute mentale del Ducato di Cornovaglia. Durante una giornata trascorsa nella fattoria di Sam a Hereford, la principessa ha discusso con l’ispiratore Sam Stables di We Are Farming Minds e il brillante Farmer Will riguardo alla salute mentale nella comunità agricola e alla ricerca di supporto.

Il video evidenzia le sfide legate alla salute mentale affrontate dagli agricoltori britannici

Il video rilasciato sui social media ufficiali del Principe e della Principessa del Galles mette in evidenza le sfide legate alla salute mentale affrontate dagli agricoltori britannici. Questo cortometraggio speciale offre uno sguardo approfondito sulla comunità agricola e i problemi di salute mentale che affliggono coloro che lavorano nel settore. Kate Middleton, la Principessa del Galles, ha condiviso dettagli sul suo progetto e sulla strategia di salute mentale del Ducato di Cornovaglia. Il video presenta una giornata trascorsa insieme a Sam Stables, fondatore di We Are Farming Minds, e al brillante Farmer Will nella fattoria di Sam a Hereford. Durante il loro incontro, hanno discusso della salute mentale nella comunità agricola, della ricerca di supporto e delle iniziative promosse dal Ducato di Cornovaglia.

Kate condivide dettagli sul suo progetto e sulla strategia di salute mentale del Ducato di Cornovaglia

La Principessa Kate ha condiviso dettagli sul suo progetto e sulla strategia di salute mentale del Ducato di Cornovaglia. Nel trailer del cortometraggio rilasciato sui social media ufficiali del Principe e della Principessa del Galles, Kate ha sottolineato l’importanza di affrontare le sfide legate alla salute mentale nella comunità agricola britannica. Nel suo account ufficiale, Kate ha scritto: “In questa settimana dedicata alla salute mentale, abbiamo riunito il talentuoso Sam Stables di We Are Farming Minds e il brillante Farmer Will per un film molto speciale. Passando una giornata insieme alla fattoria di Sam a Hereford, hanno parlato di salute mentale nella comunità agricola, di ricerca di supporto e della strategia di salute mentale del Ducato di Cornovaglia”.

La Principessa Kate ha rivelato un’importante novità sul suo progetto durante la settimana della salute mentale. Il trailer del cortometraggio evidenzia le sfide mentali affrontate dagli agricoltori britannici. Questo aggiornamento è significativo dopo la sua diagnosi di cancro. Ora ci chiediamo: come può la salute mentale essere meglio supportata nelle comunità rurali?

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.