Il Clandestino: il figlio dell’imprenditore è morto veramente per l’overdose

Redazione
Il Clandestino: il figlio dell’imprenditore è morto veramente per l’overdose

Stasera, lunedì 13 maggio, in prima tv su Rai 1 torna Il Clandestino, la serie che vede protagonista Edoardo Leo nei panni di Luca Travaglia, ex ispettore capo dell’antiterrorismo. Nella quinta puntata, Luca e il suo amico Palitha si troveranno alle prese con un nuovo caso intricato che metterà a rischio la loro vita. Scopriamo le anticipazioni di questa avvincente puntata.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Luca Travaglia e Palitha alle prese con un nuovo caso intricato

Nella quinta puntata de Il Clandestino, Luca Travaglia e Palitha si troveranno di fronte a un nuovo caso intricato da risolvere. Un facoltoso industriale contatterà Travaglia chiedendo il suo aiuto nel trovare uno spacciatore su cui ha messo una grossa taglia, poiché è responsabile della morte per overdose del suo figlio. Tuttavia, mentre si avvicina alla soluzione di questo intricato caso, Luca scoprirà di non essere l’unico investigatore a indagare sullo stesso misfatto. Ci sarà un altro detective sulle sue tracce. La situazione si complicherà ulteriormente quando Luca si ritroverà coinvolto in uno stallo alla messicana mentre cerca di sventare un omicidio. La sua vita sarà in grave pericolo e la tensione salirà alle stelle.

Un facoltoso industriale in cerca di giustizia e vendetta

Un facoltoso industriale contatta Luca Travaglia perché desidera ottenere giustizia e vendetta per la morte del suo figlio, causata da un noto spacciatore. Quest’uomo mette una grossa taglia sullo spacciatore, ma si rende conto che non può affrontare la situazione da solo. Decide quindi di chiedere l’aiuto di Travaglia, che accetta di risolvere il caso. Insieme a Palitha, i due investigatori si immergono in un intricato labirinto di indizi e sospetti, cercando di trovare il colpevole. Tuttavia, scopriranno che non sono gli unici a indagare su questo misfatto, poiché si troveranno ad affrontare anche un altro detective. La ricerca della giustizia diventa sempre più pericolosa e la vita di Luca Travaglia viene messa seriamente in pericolo.

Un omicidio imminente mette a rischio la vita di Luca Travaglia

Durante la quinta puntata de Il Clandestino, Luca Travaglia si troverà ad affrontare una situazione estremamente pericolosa. Mentre cerca di sventare un omicidio imminente, la sua vita sarà in grave pericolo. La tensione salirà alle stelle quando si ritroverà coinvolto in uno stallo alla messicana, scoprendo che non è l’unico investigatore a occuparsi del caso. La minaccia diventerà sempre più vicina e Travaglia dovrà mettere in gioco tutte le sue abilità investigative per sopravvivere. Sarà una vera corsa contro il tempo, dove ogni mossa potrebbe essere fatale. Riuscirà Luca Travaglia a salvare se stesso e a risolvere questo intricato caso?

Stasera gli spettatori di Rai 1 saranno di nuovo rapiti dalle avventure di Luca Travaglia e Palitha nella quinta puntata de Il Clandestino. Un caso intricato, giustizia e vendetta, e un omicidio imminente metteranno a dura prova il protagonista. Ma cosa accadrà alla fine? Riuscirà a risolvere tutto? L’appuntamento è per scoprirlo!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.