Che tempo che fa: Paola Cortellesi non ci sta e suona un “che pall*” a Fabio Fazio

Redazione
Che tempo che fa: Paola Cortellesi non ci sta e suona un “che pall*” a Fabio Fazio

Nell’intervista a Paola Cortellesi condotta da Fabio Fazio sono emerse alcune interessanti novità. Durante il breve colloquio, la talentuosa attrice e regista ha smentito l’indiscrezione su una telefonata ricevuta da Lady Gaga riguardante un possibile remake del suo primo film. Inoltre, Cortellesi ha risposto in modo divertente alla domanda su un possibile secondo film da regista. Scopriamo i dettagli di questa chiacchierata che ha suscitato curiosità tra i lettori.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Le novità emerse nell’intervista a Paola Cortellesi con Fabio Fazio

Durante l’intervista a Paola Cortellesi con Fabio Fazio, sono emerse alcune novità interessanti. Nonostante la breve durata della chiacchierata, sono stati rivelati solo un paio di dettagli. In primo luogo, l’attrice e regista di “C’è ancora domani” ha smentito le indiscrezioni riguardo a una telefonata ricevuta da Lady Gaga, che sembrava interessata a realizzare un remake del suo primo film da regista. Cortellesi ha dichiarato di non aver mai ricevuto una chiamata dalla cantante e spera di poterla sentire un giorno, ma ha aggiunto di non sapere nulla riguardo a questa voce che circolava sui giornali.

La smentita sulla telefonata di Lady Gaga e il remake del suo primo film

Durante l’intervista con Fabio Fazio, Paola Cortellesi ha smentito l’indiscrezione riguardante una telefonata ricevuta da parte di Lady Gaga per un possibile remake del suo primo film da regista. L’attrice e regista ha chiarito che non ha mai ricevuto una chiamata dalla cantante internazionale e che la notizia era solamente un’invenzione dei giornali. Cortellesi ha poi aggiunto di sperare di poter parlare con Lady Gaga in futuro, ma al momento non sa nulla a riguardo. Questa smentita mette fine alle voci che circolavano su un potenziale remake del suo esordio alla regia.

La risposta divertente di Cortellesi sul possibile secondo film da regista

Alla domanda di Fabio Fazio riguardo a un possibile secondo film da regista, Paola Cortellesi risponde in modo divertente e scherzoso. Dopo aver espresso un po’ di ansia sulla questione, l’attrice ribatte con una battuta citando Massimo Troisi: “Che ansia. Non mi stai piacendo, l’intervista era iniziata in un altro modo. Comunque, citando Massimo Troisi, farò direttamente il terzo!”, e poi ride. Con questa risposta spiritosa, Cortellesi dimostra il suo carattere allegro e autoironico, confermando che potremmo aspettarci un terzo film da lei come regista.

Le novità emerse nell’intervista a Paola Cortellesi con Fabio Fazio hanno offerto uno spaccato interessante della vita dell’attrice e regista. La smentita sulla telefonata di Lady Gaga e il possibile remake del suo primo film hanno sollevato domande sulle ambizioni internazionali di Cortellesi. Resta da vedere cosa ci riserverà il futuro per questa talentuosa artista.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.