Le Iene: chi è Gaia, la fidanzata di Capo Plaza

Redazione
Le Iene: chi è Gaia, la fidanzata di Capo Plaza

L’inizio della relazione tra la creator e il rapper è stato davvero difficile, o almeno così sembrava agli occhi della povera Gaia Clerici. Infatti, come se innamorarsi non fosse già abbastanza complicato, ha dovuto anche fare i conti con i pregiudizi che aveva verso chi faceva il rapper. Oh, certo, perché chiunque faccia musica rap deve essere sicuramente un tipo affidabile e degno di fiducia, vero? Ma fortunatamente, Capo Plaza ha saputo dimostrarle che si sbagliava completamente. Beh, grazie a Dio! Altrimenti, chissà cosa sarebbe successo. E adesso, dopo tutto questo dramma, possiamo finalmente goderci la loro felicità insieme. Ah, l’amore!

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

I primi indizi e l’ufficializzazione della loro storia d’amore

Dopo aver passato giorni ed eternità a chiederci se tra Gaia Clerici e Capo Plaza ci fosse qualcosa in più di una semplice amicizia, finalmente abbiamo avuto la risposta. E come? Con una storia su Instagram con l’emoticon del doppio cuore! Che sorpresa, mai avremmo immaginato che un cuoricino potesse significare qualcosa di così importante. Ma non finisce qui, perché poi sono arrivati i weekend passati insieme, ma ovviamente non era abbastanza per ufficializzare la loro relazione. No, dobbiamo aspettare il fatidico 27 aprile 2022, quando Gaia ha condiviso una storia con scritto “Lui”. Wow, una parola così profonda e intensa! E infine, per il primo bacio pubblico abbiamo dovuto attendere fino al 3 giugno. Che suspence! Ma ora che sappiamo tutto questo, possiamo finalmente dormire sonni tranquilli.

Dal primo bacio pubblico alla felicità condivisa: gli aggiornamenti sulla coppia

Dopo il tanto atteso primo bacio pubblico, Gaia Clerici e Capo Plaza hanno raggiunto il culmine della felicità condivisa. O almeno così sembra, visto che entrambi hanno dichiarato di essere “al settimo cielo” nella loro relazione. Chiaramente, non potremmo mai immaginare cosa significhi provare tanta gioia accanto a una persona che ami. E ancora meno possiamo capire cosa spinga due giovani innamorati a condividere ogni istante del loro tempo insieme sui social media. È sicuramente una scelta affascinante quella di documentare ogni passo della loro storia d’amore per il piacere dei loro fan. Ma, si sa, l’amore è una cosa meravigliosa e tutti dovrebbero avere la possibilità di ammirare la felicità degli altri su internet.

E così, dopo una cronistoria tanto avvincente, siamo giunti alla fine di questa storia d’amore tra Gaia Clerici e Capo Plaza. Non possiamo fare altro che ammirare la determinazione di Gaia nel superare i suoi pregiudizi sui rapper e il coraggio di Capo Plaza nel dimostrarle che non tutti sono come sembrano. Ma, diciamocelo, chi avrebbe mai pensato che una ragazza innamorarsi di un rapper potesse essere una “ca**ata”? Ah, l’amore, sempre capace di sorprenderci e smentire le nostre convinzioni più profonde. E ora, caro lettore, ti lascio con una domanda: quali altri pregiudizi dobbiamo sfidare per trovare la nostra felicità?

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.