Le Iene, il toto Sanremo: che cosa ha scoperto Stefano Corti. Chi è il prossimo conduttore

Redazione
Le Iene, il toto Sanremo: che cosa ha scoperto Stefano Corti. Chi è il prossimo conduttore
La tv fa 70, Carlo Conti

Divertente il servizio di Stefano Corti e Luca Vantini si sono occupati del toto Sanremo 2025 definito nel servizio “una polpetta avvelenata”, visto che, dopo i numeri bulgari di Amadeus, sarà un’impresa complicata quanto meno bissare un tale successo. I due inviati di Le Iene sono andati a sentire alcuni dei nomi che circolano insistentemente in questi giorni.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

I protagonisti del toto Sanremo : Stefano Corti e Luca Vantini alla ricerca delle indiscrezioni

Stefano Corti e Luca Vantini, i due inviati di Le Iene, si sono dedicati con divertimento alla ricerca delle indiscrezioni sul toto Sanremo 2025. Nel servizio intitolato “una polpetta avvelenata”, i due giornalisti hanno intervistato alcuni dei potenziali ospiti che circolano insistentemente in questi giorni. Stefano De Martino ha dichiarato che non parteciperebbe al festival, preferendo “un senatore”, poiché considera Sanremo un’arma a doppio taglio. Paolo Bonolis ha escluso la sua presenza quest’anno, mentre Carlo Conti ha lasciato intendere di non poter rivelare nulla. Anche Alessandro Cattelan si è schermato, chiedendo ai giornalisti di informarlo se sapessero qualcosa in anticipo. La curiosità è alta, ma i numeri degli ultimi anni spaventano tutti gli intervistati che assicurano di non partecipare all’Ariston il prossimo febbraio.

Le dichiarazioni dei potenziali ospiti sul palco dell’Ariston

Stefano De Martino dice che non lo farebbe, che vedrebbe meglio “un senatore”, anche perché Sanremo è, secondo lui “un’arma a doppio taglio” e poi aggiunge “sono in lista di attesa, ma l’attesa è lunga”, Paolo Bonolis assicura: “Quest’anno no”, Carlo Conti dice, “non me lo hanno chiesto o forse sì,non ve lo dirò mai. Poi si parla sempre al maschile ma ci sono tante donne bravissime, c’è Mara, c’è Milly, c’è Maria, magari lo faremo io e lei, chissà…”. E anche Alessandro Cattelan si schermisce: “Io non ne so niente, ma voi sapete le cose prima, se vi chiamano, fatemi sapere”. Certo che i numeri degli ultimi cinque anni fanno paura, e tutti gli intervistati assicurano che non li vedremo all’Ariston il prossimo febbraio.

Il contrattino de Le Iene: la macchina della verità aspetta chi tradirà il patto

Le Iene hanno deciso di presentarsi al toto Sanremo con un contrattino molto particolare. Secondo questo accordo, se uno dei potenziali ospiti intervistati da Stefano Corti e Luca Vantini accettasse poi di partecipare al Festival, sarebbe obbligato a sottoporsi alla macchina della verità de Le Iene alla fine dell’evento. Questa mossa è stata ideata per garantire la sincerità delle dichiarazioni e per evitare eventuali tradimenti al patto stabilito. Un modo divertente e intrigante per mettere alla prova la coerenza degli artisti e per mantenere alta l’attenzione del pubblico sul toto Sanremo 2025.

Dopo aver sentito le dichiarazioni dei potenziali ospiti sul palco dell’Ariston, sembra che il toto Sanremo 2025 sia ancora aperto. Stefano Corti e Luca Vantini hanno cercato di scoprire qualche indiscrezione, ma nessuno ha confermato la propria partecipazione. Sarà interessante vedere chi alla fine tradirà il patto de Le Iene e si sottoporrà alla macchina della verità.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.