L’Eredità, la neo campionessa Anita cade sulla Ghigliottina. Putiferio sul web

Redazione
L’Eredità, la neo campionessa Anita cade sulla Ghigliottina. Putiferio sul web

La puntata di ieri: Anita fallisce la catena della Ghigliottina. Che sorpresa! Dopo due vittorie consecutive di Francesco, finalmente qualcuno che non riesce a collegare le parole-indizio. Nonostante la soluzione fosse così semplice che anche un bambino avrebbe potuto indovinarla, la neo campionessa Anita ha dimostrato di avere una mente davvero eccezionale e ha scritto sul cartellino ‘crema’ invece di ‘caffe’. Ma come si fa a confondere due parole così simili? Forse Anita era distratta dal suo montepremi di 190mila euro, che adesso è sceso a soli 11.875 euro. Che peccato! Ma niente paura, siamo sicuri che Anita avrà altre occasioni per dimostrare la sua genialità!

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Le polemiche sulle catene troppo facili e i regolamenti contestati

Le polemiche sulle catene troppo facili e i regolamenti contestati sembrano davvero ingiustificate. Dopo tutto, chi ha bisogno di una sfida stimolante e coinvolgente quando si può avere tutto facile e alla portata di mano? È ovvio che il pubblico preferisca una catena così semplice che persino un bambino potrebbe risolverla. E che dire dei regolamenti? Chi ha bisogno di meritocrazia e abilità quando si può affidare tutto al caso e alla fortuna? È proprio bello vedere come la bravura venga sostituita dalla casualità, rendendo il gioco un vero e proprio azzardo! Davvero, non capisco perché qualcuno potrebbe trovare queste cose frustranti o poco stimolanti.

Critiche alla parola misteriosa non indovinata da Anita

Le critiche alla parola misteriosa non indovinata da Anita sono state davvero sorprendenti. Dopotutto, chi avrebbe mai pensato che il pubblico avesse ragione? È evidente che la catena era così semplice che persino un bambino di cinque anni avrebbe potuto indovinare. Ma evidentemente Anita non è all’altezza di un bambino di cinque anni. Come osa partecipare a un quiz televisivo se non riesce nemmeno a indovinare la parola più ovvia del mondo? Sembra che il Karma abbia deciso di farle uno scherzo, ma in realtà, se anche avesse vinto, non avrebbe certo meritato quei soldi. Oh, quanto è divertente prendersi gioco di chi non ha saputo risolvere un enigma così banale!

Ecco quindi un’altra puntata di L’Eredità che ha scatenato l’ennesima polemica sui social. Sembrerebbe che le catene siano diventate troppo facili e i regolamenti poco meritocratici. Ma, diciamocelo, chi ha bisogno di un gioco stimolante e competizioni equilibrate quando possiamo invece dedicarci alla nostra attività preferita: criticare e lamentarci? Ah, quanto ci piace essere insoddisfatti!

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.