Viva Rai 2: arriva Francesca Fagnani e Fiorello non si mantiene: “cosa hai fatto bere a Salvini?”

Redazione
Viva Rai 2: arriva Francesca Fagnani e Fiorello non si mantiene: “cosa hai fatto bere a Salvini?”

Dopo una lunga pausa pasquale, il format mattiniere più amato di sempre è tornato con Fiorello alla conduzione. Nonostante le polemiche scatenate dalla sua assenza, il pubblico sembra pronto a perdonare il conduttore, come dimostrano i calorosi benvenuti ricevuti sui social. Nella puntata di oggi, Fiorello ha fatto delle frecciate a Salvini, Putin e Vannacci, oltre a scherzare su Biden e Gigi D’Alessio.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

L’attesa è finita: il ritorno trionfale di Fiorello

Dopo una lunga pausa pasquale, che ha scatenato non poche polemiche da parte del pubblico, torna il format mattiniere più amato di sempre, e sembra che tutti siano pronti a perdonare Fiorello per la sua assenza, stando al caldo bentornato che il conduttore ha ricevuto sui social, soprattutto da parte del suo pubblico più affezionato. Sempre in onda dal suo iconico glass studio, Fiorello continua ad animare i nostri risvegli con una lettura delle notizie quotidiane originale e orientata verso il buon umore.

Le frecciate di Fiorello a Salvini, Putin e Vannacci

Fiorello ha colpito con le sue frecciate i politici Matteo Salvini, Vladimir Putin e il Generale Vannacci. Durante la puntata di oggi, il conduttore ha ironizzato sulle posizioni contraddittorie di Salvini, definendolo un “uomo nuovo” che sembra aver bevuto qualcosa. Scherzando sulle distanze prese da Putin, Fiorello ha fatto notare che l’excuse del Vice Premier era di pensare che il Generale Vannacci fosse veneto invece che russo. Con battute divertenti, il conduttore ha anche messo in evidenza la presunta ingenuità di Biden nell’incontro con Xi Jinping e infine ha lanciato una frecciata a Gigi D’Alessio sull’eventuale proliferazione dei suoi figli in Italia.

Battute taglienti su Biden e Gigi D’Alessio

Nella puntata di oggi, Fiorello ha voluto dedicare alcune battute taglienti al Presidente degli Stati Uniti Joe Biden e al celebre cantante neomelodico partenopeo Gigi D’Alessio. Sul dialogo tra Biden e il presidente cinese Xi Jinping, Fiorello ha ironizzato sulla presunta concessione di Taiwan alla Cina, riportando una divertente trascrizione in codice dei due leader. Poi, con il suo solito umorismo pungente, il conduttore ha fatto una frecciatina a Gigi D’Alessio, suggerendo che in futuro tutti gli italiani potrebbero avere lo stesso cognome se il cantante dovesse continuare a fare figli. Un’ulteriore dimostrazione del talento comico di Fiorello nel creare momenti di ilarità durante la sua lettura delle notizie mattutine.

Con un ritorno trionfale, Fiorello ha animato il format mattiniero più amato di sempre con la sua irriverente e originale lettura delle notizie. Le frecciate a Salvini, Putin e Vannacci hanno suscitato ilarità, così come le battute su Biden e Gigi D’Alessio. Ma quale sarà il prossimo ospite che sorprenderà i telespettatori? L’attesa continua…

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.