Le Iene anticipazioni 2 aprile 2024

Redazione
Le Iene anticipazioni 2 aprile 2024
Le Iene

Le Iene anticipazioni 2 aprile 2024. Nuovo mese, nuovo martedì e nuovo appuntamento con Le Iene. Lo show condotto da Veronica Gentili e Max Angioni torna nella prima serata di Italia 1 oggi martedì 2 aprile 2024. Dopo le dimissioni seguite all’arresto per narcotraffico avvenuto nel novembre 2022, l’ex Procuratore Capo dell’AIA Rosario D’Onofrio – oggi agli arresti domiciliari – parlerà per la prima volta per denunciare i rimborsi “gonfiati” degli arbitri.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La denuncia di Rosario D’Onofrio: Rimborsi ‘gonfiati’ degli arbitri

Dopo le dimissioni seguite all’arresto per narcotraffico avvenuto nel novembre 2022, l’ex Procuratore Capo dell’AIA Rosario D’Onofrio – oggi agli arresti domiciliari – parlerà per la prima volta per denunciare i rimborsi “gonfiati” degli arbitri.

La procura dell’Aia ha archiviato le indagini, ma la “iena” Filippo Roma cercherà di fare chiarezza sulla vicenda intervistando D’Onofrio e l’arbitro Var Eugenio Abbattista, il primo fischietto a dimettersi a stagione in corso nella storia del calcio italiano perché – a sua stessa detta – “stanco della sensazione di schifo che avvertivo attorno”.

La sensibilizzazione sull’autismo: Il toccante monologo di Franco Antonello e suo figlio Andrea

Nel nuovo appuntamento con Le Iene, verrà affrontato un tema molto delicato: l’autismo. Franco Antonello e suo figlio Andrea, un ragazzo autistico di 31 anni, porteranno un toccante monologo sulla sensibilizzazione e comprensione dello spettro autistico. Attraverso la loro storia, Giulio Golia racconterà le sfide e le esperienze vissute da questa famiglia, mettendo in luce l’importanza di promuovere la consapevolezza sull’autismo.

Sarà un momento emozionante e coinvolgente, che permetterà di diffondere una maggiore comprensione di questa condizione e di abbattere i pregiudizi che ancora persistono nella società. Un contributo prezioso per rendere il mondo un luogo più inclusivo e accogliente per tutte le persone affette da autismo.

48 ore in compagnia dei The Kolors: L’esperienza di Nicolò De Devitiis

Nicolò De Devitiis, uno dei reporter de Le Iene, ha avuto l’opportunità di trascorrere 48 ore in compagnia dei The Kolors. Durante questo periodo, ha potuto vivere da vicino la vita e la routine della band italiana. Condividendo momenti di studio, prove e performance sul palco, Nicolò ha potuto conoscere più a fondo il mondo musicale del gruppo e le dinamiche che li legano come artisti.

Attraverso interviste e conversazioni informali, ha scoperto anche i sogni, le sfide e le passioni che animano i membri della band. Questa esperienza gli ha permesso di offrire ai lettori un’immersione completa nel dietro le quinte della musica italiana attraverso gli occhi dei The Kolors.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.