Grande Fratello: Alessio Falsone cade in basso e si scaglia contro Beatrice. Dinamiche da brivido

Redazione
Grande Fratello: Alessio Falsone cade in basso e si scaglia contro Beatrice. Dinamiche da brivido
Screen

Guardandolo, la prima cosa che ci viene in mente è: “Ma non gli dà fastidio quel ciuffo di capelli dentro l’occhio destro?” Hairstylist a parte, Alessio si crede il più furbo di tutti da vera volpe e risponde agli ammiccamenti di Anita puntando dritto alla finale. Peccato che in realtà il motto che più gli si addice sia “quando la volpe non arriva all’uva”.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Il ciuffo di capelli e le peripezie di Alessio: tra fastidi e ammiccamenti

Guardandolo la prima cosa che ci viene in mente è: “Ma non gli dà fastidio quel ciuffo di capelli dentro l’occhio destro?” Hairstylist a parte Alessio che si crede il più furbo di tutti da vera volpe risponde agli ammiccamenti di Anita puntando dritto alla finale. Peccato che in realtà il motto che più gli si addice “quando la volpe non arriva all’uva”.

L’animatore dei villaggi che crea dinamiche e scivola sull’ego

Alessio, con il suo ruolo da animatore dei villaggi, dimostra di essere in grado di creare dinamiche che rendono la casa più vivace e meno monotona. Le sue idee e iniziative fanno sì che le persone si ricordino che dentro quella casa ci sono individui reali, non semplici cartonati. Tuttavia, nonostante questo suo talento nell’animare gli altri, Alessio finisce per scivolare sull’ego. Si illude di essere il più furbo di tutti, ma viene messo in mezzo da Beatrice durante un party e non capisce nemmeno cosa sta succedendo, finendo per fare una figuraccia. Nonostante tutto, bisogna ammettere che Alessio sa giocare, anche se a volte si perde nel suo stesso ego.

Alessio e la sua frase memorabile: brividi sul corpo e un destino di ‘maccarone’

Alessio, con la sua frase memorabile sui brividi sul corpo delle donne, si è guadagnato un destino di ‘maccarone’. Ma bisogna riconoscergli il coraggio di saper giocare. La sua presunzione lo ha portato a cadere dal pero quando Beatrice lo ha messo in mezzo durante un party. Ma il suo ruolo da animatore dei villaggi ha creato dinamiche che hanno reso evidente che dentro quella casa ci sono persone vive e non semplici cartonati. Nonostante le sue (falsate) liason e litigate forzate, Alessio ha scivolato sul suo stesso ego. Ma chiunque voglia insegnargli a leggere i brividi sul corpo di una donna, dovrà prima imparare a mangiare tanta pastasciutta.

Alessio, con il suo ciuffo di capelli e la sua personalità vivace, ha sicuramente lasciato il segno nella casa. Le sue peripezie, tra ammiccamenti, ego e dinamiche animate, ci hanno tenuto col fiato sospeso. Ma c’è ancora un punto da considerare: quale sarà il destino finale di Alessio? Siamo curiosi di scoprirlo.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.