Doc – Nelle tue Mani 4: Giacomo Giorgio e la sua presenza nella prossima stagione

Redazione
Doc – Nelle tue Mani 4: Giacomo Giorgio e la sua presenza nella prossima stagione

Questa sera va in onda il gran finale di stagione di Doc – Nelle tue mani, la serie televisiva targata Rai che sta riscuotendo un grande successo sulle reti televisive e sulla piattaforma streaming di Rai Play.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La nuova stagione

Un finale di stagione lascia sempre con l’amaro in bocca. Tutti noi ci appassioniamo alla serie e vogliamo che gli attori ci continuino a far compagnia sempre. Tuttavia, non bisogna nemmeno trascendere, per evitare soprattutto che queste serie televisive diventino le classiche soap americane senza fine e con delle dinamiche discutibili.

Quindi, tenendo fermo il concetto che tutto deve avere un inizio e una fine, indaghiamo su quelli che possono essere gli sviluppi della fiction e su quali personaggi possono rimanere anche nella prossima edizione.

Giacomo Giorgio (Federico) ci sarà?

Giacomo Giorgio è un giovane attore di Napoli, che sta riuscendo ad ottenere una grande popolarità. E’ davvero molto bravo e lo abbiamo vestire panni completamente diversi. Infatti, prima di essere un medico specializzando in Doc, ha vestito i panni di Ciro Ricci in Mare Fuori, interpretando i panni di un boss bambino che “comandava” una banda di camorristi in una istituto di detenzione minorile.

In Doc Giacomo Giorgio è invece parte della Milano bene, figlio di un oculista, entra nel reparto di Medicina Generale su volere del padre, che lo esorta a farsi le ossa in trincea, prima di poter lavorare in clinica.

Federico, in Doc, mostra molte debolezze e paure. Mostra soprattutto la paura di fallire rispetto alle aspettative dei genitori, che talvolta non si accorgono delle incredibili difficoltà psicologiche che vivono i giovani per raggiungere gli obietti che ci si aspetta da loro.

Puntata dopo puntata Federico diventa sempre più empatico, fino ad arrivare all’ultimo giorno, quello in cui deve decidere cosa fare della sua vita. Magari potrà rimanere nel reparto di Doc e lasciare che alla clinica oculistica ci continui a pensare suo padre.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.