Doc – Nelle tue mani 4: le parole di Luca Argentero sulla nuova stagione

Redazione
Doc – Nelle tue mani 4: le parole di Luca Argentero sulla nuova stagione

Doc Nelle tue mani finisce oggi 7 marzo con la messa in onda su Rai 1 delle ultimissime puntate. Una dopo l’altra le puntate di Doc hanno scosso gli animi dei telespettatori riuscendo ad arrivare proprio a tutti

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

La magia di Doc

Che cosa cela Doc? Una vera e propria magia. La fiction funziona perché si parla di tutto. La vita, la morte e la malattia incontrano le relazioni interpersonali e la ricetta perfetta per un risultato vincente si vede tutto.

Anche chi non è appassionato di fiction mediche guarda Doc, riuscendo a provare empatia con i pazienti e con le soluzioni dei medici. Le difficoltà che provano, ogni giorno in reparto, fanno riflettere sulle difficoltà della nostra esistenza e ci fanno capire come i nostri problemi, talvolta, siano piccoli davanti alle avversità.

La nuova stagione

Ebbene, finita la stagione, non possiamo non chiederci quando ci sarà una nuova stagione. Stando alle parole di Luca Argentero, la nuova fiction non vedrà luce prima del 2025 e le tempistiche sono giuste visto l’impegno che ci vuole per realizzare una fiction del genere.

Luca Argentero ci sarà?

Ovviamente, la questione che tutti si pongono riguarda la presenza dell’attore protagonista: Luca Argentero. Infatti, l’attore che ha mosso i primi passi al Grande Fratello, in questa serie televisiva, si è mostrato in tutta la sua capacità attoriale, riuscendo ad essere e ad incarnare il medico perfetto: quello che tutti vogliamo al nostro fianco quando siamo malati.

Dovrebbe essere presente anche nella prossima stagione, anche perché senza di lui lo show non avrebbe lo stesso impatto sul pubblico. Sarebbe un grande errore per la produzione non avere Luca Argentero nella serie.

Invece, come mostrano alcune immagini dei social, a lasciare la serie è Giulia, l’amata compagna di Doc, la cui storia narrativa è collegata a Doc e alle sue evoluzioni e nella nuova stagione non ha più ragion di esistere visto che si scioglie il nodo da Andrea Fanti.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.