Grande Fratello Varrese perde la testa con Rosy e Grecia

Redazione
Grande Fratello Varrese perde la testa con Rosy e Grecia
Grande Fratello

Grande Fratello Varrese perde la testa con Rosy e Grecia. Durante l’episodio del Grande Fratello andato in onda il 4 marzo, Massimiliano Varrese ha messo in nomination Letizia Petris, affermando di essere rimasto deluso da lei. Varrese ha anche sostenuto che altri partecipanti del Grande Fratello, come Rosy Chin, condividono il suo parere. Tuttavia, Chin non ha confermato tale dichiarazione. Invece, ha affermato di aver avuto un litigio con Letizia in passato, ma che la questione è stata risolta. Dopo la trasmissione, Varrese si è arrabbiato con lei. In seguito, ha avuto un alterco anche con Grecia Colmenares.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Lo scontro tra Massimiliano Varrese e Rosy Chin

Rosy Chin ha confessato di aver avuto un alterco con l’altra donna. A questo punto, Massimiliano Varrese le ha rimproverato di non averlo rivelato in diretta, sostenendo che avrebbe dovuto ammettere il litigio e quindi chiarirlo. Ha rimarcato il fatto che Rosy l’ha difesa, nonostante tutto, e si è mostrato perplesso riguardo a tale comportamento.

Rosy, tuttavia, ha risposto che non avrebbe dovuto coinvolgerla in una discussione che non la riguardava. “Porta il tuo esempio, del perché tu e lei avete litigato. Fai il tuo esempio. Nel momento in cui metti in mezzo me, per un esempio vecchio…Hai portato un esempio accaduto cinque mesi fa. Se hai una discussione con una persona, mi dici il senso di tirare fuori un esempio di cinque mesi fa?”

Massimiliano Varrese ha rimarcato il comportamento che Letizia Petris avrebbe avuto nei suoi confronti:  “Questa persona fa così, prende, prende, prende poi quando non le servi più dice che sei cattiva e ti mette in un angolo”. Rosy Chin continuava a non capire il senso di tirare in ballo lei: “Hai bisogno di qualcuno con cui prendertela? È vero che abbiamo litigato mesi fa, ma non ha senso prendermi come esempio”.

Grande Fratello Varrese litiga con Grecia

Il comportamento di Grecia Colmenares durante la diretta non è stato ben accolto da Massimiliano Varrese. Chiedendo chiarimenti all’attrice, lei ha risposto: “Lo capirai con l’esperienza di vita”. La risposta di Varrese è stata immediata. “Guarda che tu non sei il guru sceso in terra. Con quel sorriso li freghi tutti.

Ridi, ridi. Sei tu che hai voluto litigare, ti sei messa in mezzo in una cosa in cui non c’entravi nulla. Tiri fuori le cose dopo e non al momento perché sei falsa”. Grecia Colmenares ha replicato: “Ora inizia a offendere. Le parole hanno un peso”. Riusciranno a trovare un punto d’incontro?

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.