Grande Fratello, Varrese censurato su Loredana Bertè
Grande Fratello, Varrese censurato su Loredana Bertè. Durante il suo soggiorno nella Casa del Grande Fratello, Massimiliano Varrese ha richiamato alla mente i suoi disaccordi con Loredana Bertè avuti durante la sua partecipazione ad Amici Celebrities. In quell’occasione, l’attore era in competizione e la cantante faceva parte della giuria.
Il riascolto di “Pazza”, canzone interpretata da Loredana a Sanremo 2024 e riprodotta dalla regia nella Casa, ha portato il concorrente di questa edizione del Grande Fratello a riconoscere la voce della Bertè. Dopo l’ascolto, Varrese ha condiviso con gli altri inquilini cosa era successo quando era in competizione nel programma derivato dal più noto Amici.
Massimiliano Varrese ricorda gli screzi con Loredana Bertè
“Sentite questo pezzo? Secondo me è la canzone che Loredana Bertè ha portato al Festival di Sanremo. Sì, 100% è il pezzo che ha cantato a Sanremo quest’anno”, ha esclamato Varrese dopo avere sentito la canzone “Pazza” nella Casa del GF. Quindi, rispondendo alle domande dei coinquilini a proposito del rapporto con Loredana, ha raccontato
“Che penso di lei? A parte che a me ad Amici in finale mi ha massacrato. C’è stata una querelle, un dibattito tra me e lei, però rispetto l’artista. Sì, rispetto l’artista, ma non altre cose. Non c’è bisogno di essere cattivi per giudicare una persona”.
Quando Loredana Bertè rise di Massimiliano Varrese ad Amici
Loredana Bertè, in passato giurata di Amici Celebrities durante il periodo di competizione di Massimiliano, non sembrò particolarmente impressionata dalle abilità artistiche del concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello. È rimasto famoso un suo commento dopo la performance di Varrese nei panni di Prince
“Perché sto ridendo adesso? Perché ho l’immagine di Prince risorto come uno zombie e vuole soffocarlo: sì, questo è inevitabile”. Pertanto, la consigliò di modificare il suo stile musicale: “Mi dispiace, ma non ho potuto resistere, sei stato molto divertente. Tuttavia, non dovresti basare la tua carriera su queste canzoni, scegli altre tracce, ti prego, ascolta il mio consiglio, fidati di me”.