Grande Fratello, i peggiori della puntata del 4 marzo 2024

Redazione
Grande Fratello, i peggiori della puntata del 4 marzo 2024
Grande Fratello Anita Olivieri

Grande Fratello, i peggiori della puntata del 4 marzo 2024. Nel corso della diretta del Grande Fratello trasmessa su Canale 5 e in diretta su Mediaset Infinity il 4 marzo, Perla subisce un duro attacco da parte di Mirko a causa del suo enigmatico legame con Alessio. Marco Maddaloni, nel frattempo, decide di lasciare l’abitazione più osservata d’Italia per tornare dalla sua famiglia, mentre Anita Olivieri si mostra offesa dalle affermazioni fatte da Luzzi e riconosce di provare attrazione per Falsone.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Grande Fratello, i peggiori secondo noi

Grecia è stata segnalata come ipocrita a seguito di un filmato in cui tenta di abbracciare Beatrice, nonostante l’abbia insultata in varie occasioni e l’abbia nominata come la causa dell’uscita di Vittorio dalla casa. Luzzi non è pronta a tollerare quest’atteggiamento incongruente.

Perla Vatiero delude nuovamente per la sua apparente confusione nelle sue dichiarazioni su Mirko Brunetti, l’uomo che afferma di amare, che ha bisogno di stabilità e conforto, specialmente in questo periodo di separazione. Non sembra realmente una donna innamorata, poiché se ami qualcuno, non ti preoccupi di cosa un’altra persona (Alessio Falsone) pensi di te, anche traducendo in codice con Greta e Sergio in diverse occasioni (lo famoso “scarpe-gate”).

In studio, la sua maschera cade, poiché la partecipante, spinta più volte dal presentatore (con le prove effettive) è costretta a confessare la verità dopo aver mentito sui messaggi codificati: “Era riferito a Sergio e Greta,” ammette Perla. Ma il conduttore mostra un video in cui lei fa un’occhiata a Greta per indicarle di seguire il gioco

E sostenerla mentre racconta la sua falsità a un coinquilino. Dopo l’imbarazzo che evidenzia la sua falsità, Perla rivela la verità solo perché è stata smascherata in diretta. Vatiero insiste sul fatto che lei e Alessio sono solo amici, ma Mirko non è d’accordo e demolisce Vatiero.

Anita Olivieri ha dimostrato di meritarci un posto nei flop, a causa del suo comportamento artificioso ed incoerente. Agisce come se fosse una vittima incompiuta, orchestrando un melodramma che è palesemente insincero. La sua crudeltà nei confronti di Giuseppe fa dubitare della veridicità della loro amicizia.

Suggerendo l’ipotesi che l’amicizia con Garibaldi fosse solo un escamotage per allontanare quest’ultimo da Luzzi. Anita ha pure l’audacia di affermare che le sue parole sono “vergognose” e rifiuta di parlare ulteriormente con Giuseppe. Dando l’impressione che lui si stesse aggrappando troppo a lei.

Tuttavia, non dobbiamo dimenticare tutte le occasioni in cui Anita ha usato parole dure contro Beatrice. E che, quando le conveniva, diventava gelosa ed era sempre attaccata a Giuseppe. Ora che c’è Alessio, sembra non aver più bisogno di Garibaldi. Coincidenza? Ora, il suo metodo di terminare il rapporto

Con il partecipante del Grande Fratello è altrettanto disprezzabile, è avvenuto dal giorno alla notte. Infatti, Anita si proclamava follemente innamorata di Edoardo, il suo attuale “compagno”. Sognandolo come il padre dei suoi figli, e tuttavia sono bastate alcune attenzioni da parte di Alessio per farla cadere ai suoi piedi.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.