Grande Fratello duro sfogo post puntata di Perla Vatiero

Redazione
Grande Fratello duro sfogo post puntata di Perla Vatiero
Grande Fratello

Grande Fratello duro sfogo post puntata di Perla Vatiero. Perla Vatiero, partecipante al Grande Fratello, ha espresso i suoi sentimenti verso il suo ex compagno Mirko Brunetti questa mattina, dopo la loro discussione. Ha confessato che le conversazioni criptate che ha avuto con Sergio riguardavano Alessio.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

Dopo un confronto con il suo ex coinquilino, lui ha espresso la sua irritazione, affermando “Non mi considero un rifugio sicuro in attesa che un altro ti dia rassicurazioni”. Non ci sono stati chiarimenti conclusivi tra loro. Perla Vatiero, insieme alle sue coinquiline Letizia e Perla nella casa, ha desiderato fortemente rivederlo, affermando “Ho la mia risposta, tutto quello che voglio è stare con lui”.

Lo sfogo di Perla Vatiero al Grande Fratello

Perla Vatiero ha confessato alle sue coinquiline e amiche del GF di essere pronta a lasciare la casa senza alcun interesse rimanente al suo interno. Ha dichiarato di comprendere il loro disappunto e notò che il suo riso era diverso dalla situazione. Inoltre, ha aggiunto che avrebbe voluto fare i bagagli e andarsene con lui il giorno prima.

“Desidera lui più di tutti alla fine del suo percorso, ha una voglia matta di essere con lui. Ha ammesso che le sue idee possono sembrare sconsiderate, ma è comprensibile. Ha insistito sul fatto che c’erano video in cui sembrava comunicasse in modo criptato con Sergio ma nient’altro su di lei è stato mostrato. Mentre parlava dei video e alludendo agli autori che avevano allestito l’episodio ha esclamato: “Dovremmo mostrare anche quando dico che mi manca, sto impaziente di liberarmi e raggiungerlo”.

Greta Rossetti ha suggerito alla sua coinquilina di restare paziente, “Ricordo quello che dicevi di lui, che desideri essere con lui una volta uscita di qui,” ha confermato. Riguardo alla decisione di non lasciare la casa per incontrarlo, Perla Vatiero ha detto: “Dovrei andare via due settimane prima della fine? Dovrei buttare tutto? Sarebbe una pazzia. Non potrei perdonarmi e nemmeno lui mi perdonerebbe”.

“Non potrei perdere la testa per Alessio”

Perla Vatiero nello stesso sfogo con Greta Rossetti e Letizia Petris ha poi aperto una breve parentesi su Alessio Falsone, sostenendo che non avrebbe mai potuto perdere la testa per lui: “Non mi potrei mettere a fare chi sa cosa qui dentro. Con il bene che gli voglio, non ho bisogno che entra una persona qui dentro e perdo la testa. Dai su. La testa non è proprio propensa”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.