Makari 3, terza puntata 3 marzo: Marilù ha ucciso Nino?

Redazione
Makari 3, terza puntata 3 marzo: Marilù ha ucciso Nino?

La terza puntata di Makari, in onda il 3 marzo, porta sconvolgimenti nella vita di Marilù. Dopo aver ritrovato il suo antico amore Nino morto nella sua auto, Marilù diventa la principale indiziata dell’omicidio. Saverio e Piccionello si imbarcano in un’indagine complessa per scagionare la loro amica, scoprendo segreti familiari e il fallimento della casa editrice di Nino.

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

L’antico amore di Marilù: Nino Ardente

Marilù (Antonella Attili) ha un antico amore. Si chiama Nino Ardente (Francesco Di Lorenzo) e, benché la loro relazione sia finita da tanto tempo, sono rimasti grandi amici. Nino, che in passato è stato un brillante editore, da tempo ha perso tutto e sbarca il lunario facendo il venditore ambulante di libri usati. Marilù gli vuole un gran bene e, malgrado l’orgoglio dell’uomo, cerca di aiutarlo in ogni modo.

Un omicidio misterioso scuote la vita di Marilù

Marilù è scossa da un omicidio misterioso che cambia radicalmente la sua vita. Nella terza puntata di Makari, viene trovato il corpo senza vita dell’antico amore di Marilù, Nino Ardente. L’uomo è stato brutalmente assassinato nella sua auto, e la prima indiziata per questo delitto è proprio Marilù. Questo evento sconvolgente getta luce su una serie di interrogativi e segreti che coinvolgono non solo Marilù, ma anche la vita di Nino e il fallimento della sua casa editrice. Sarà un’indagine complicata per Saverio e Piccionello, che dovranno affrontare i conflitti familiari di Nino e cercare di scagionare la loro amica da quest’accusa terribile.

L’indagine per scagionare Marilù: Conflitti familiari e segreti svelati

L’indagine per scagionare Marilù si rivela un compito difficile per Saverio e Piccionello, poiché devono affrontare non solo le prove che sembrano incolpare la loro amica, ma anche i dolorosi conflitti familiari di Nino Ardente. Man mano che scavano nel passato dell’editore fallito, emergono segreti che complicano ulteriormente la vicenda. I segreti svelati mettono in luce intrighi, tradimenti e rancori che coinvolgono diverse persone legate a Nino. Saverio e Piccionello dovranno fare i conti con le dinamiche familiari complesse e le alleanze ambigue per trovare la verità e dimostrare l’innocenza di Marilù.

La terza puntata di Makari ha portato sconvolgimenti nella vita di Marilù, che si trova coinvolta in un omicidio misterioso. Mentre Saverio e Piccionello indagano per scagionarla, emergono segreti familiari e il fallimento della casa editrice di Nino. Cosa si nasconde dietro a questo intricato caso? Sarà interessante scoprirlo nelle prossime puntate.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.