Grande Fratello, Beatrice finalista e Garibaldi ci riprova con lei

Redazione
Grande Fratello, Beatrice finalista e Garibaldi ci riprova con lei
Grande Fratello

Grande Fratello, Beatrice finalista e Garibaldi ci riprova con lei. Nell’abitazione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno ritrovato la loro vicinanza. In occasione dell’episodio del 26 febbraio, la coppia ha espresso le proprie emozioni nel ritrovarsi

Segui Prima Copertina su Google News Vai su Google News!

“La scintilla tra noi ancora vive, ho consigliato di approfittare insieme di questa conclusione”, ha delineato il partecipante proveniente dalla Calabria. “Mi piacerebbe che arrivassimo a una maggiore comprensione reciproca”, ha integrato la professionista del cinema.

La confessione di Giuseppe Garibaldi su Beatrice Luzzi

Nel corso di un’intervista al Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi ha affermato di mantenere ancora un legame sentimentale con Beatrice Luzzi. Durante un colloquio nella mistery room con la sua coinquilina, Garibaldi ha rivelato ad Alfonso Signorini e ai telespettatori di Canale5 il suo desiderio di ricominciare da capo con lei.

Ha ammesso che essendoci stati una relazione, c’è ancora qualcosa tra loro e non è qualcosa che si svanisce facilmente dopo sei mesi. Piuttosto, è un sentimento che persiste, una sorta di magia. Garibaldi ha ammesso di aver cercato di convincere Luzzi a mettere da parte il passato e negli ultimi tempi, ha notato un riavvicinamento tra loro due.

Luzzi per la sua parte ha risposto che non si farà più ingannare, ma vorrebbe utilizzare l’ultimo mese per chiarire la loro situazione, l’origine e l’interruzione improvvisa della loro relazione. Ha espresso il desiderio che lui la riconosca per chi è realmente e che provi sicurezza riguardo l’ambiente che la circonda, dato che ne ha paura.

Grande Fratello, Garibaldi: “Con Anita Olivieri un amore fraterno”

Il signor Giuseppe Garibaldi, quando si trovava da solo nella stanza dei misteri e interrogato da Signorini, ha espresso la propria visione del rapporto con Anita Olivieri al Grande Fratello, affermando. “Non c’è alcuna affinità tra noi, non siamo mai andati oltre un certo limite. La nostra è un’affezione fraterna. Ho provato dolore per Beatrice Luzzi”. Dallo studio, Cesara Buonamici ha contribuito alla conversazione con la sua opinione: “Beatrice Luzzi ha risposto duramente a lui, immaginavo che il loro rapporto fosse più intenso. C’è una manifestazione genuina di affetto reciproco”.

  •  

Redazione

La redazione di Prima Copertina propone articoli di gossip, tv e spettacolo. Leggi le prime indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo.