Stefania Orlando a Verissimo, i retroscena del divorzio da Simone
Stefania Orlando a Verissimo, i retroscena del divorzio da Simone. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando ha discusso numerose volte del suo rapporto con il musicista Simone Gianlorenzi. Con il quale ha stretto matrimonio nel 2019 dopo un lungo fidanzamento. Tuttavia, il loro legame si è concluso improvvisamente oltre un anno fa, cosa che ha preso di sorpresa tutti, soprattutto la stessa Stefania Orlando.
Come ha rivelato a Silvia Toffanin, ha avuto periodi difficili, ma ora sta bene, si sente in una fase di rinascita dopo l’epilogo del suo matrimonio. Nonostante fosse stata una separazione dura, ha deciso di non versare più lacrime. Stefania ha espresso che l’amore autentico significa volere il meglio per l’altro, anche quando questo comporta lasciarlo andare.
Recentemente, dopo un periodo di difficoltà, la famosa bionda ha iniziato a riconciliarsi con il suo ex partner. Ha detto: “Qualche giorno fa, io e Simone abbiamo parlato. Ognuno di noi ha la sua vita, ma sono contenta che si sia instaurato un rapporto umano tra di noi. L’amore può mutarsi in affetto e, forse col tempo, in amicizia. Attualmente, mi sono riavvicinata alla musica e sto vivendo questa rinascita.”
Stefania Orlando e la sorpresa di papà Pietro Romano
Durante la sua intervista a Verissima, Stefania Orlando ha introdotto un ospite speciale. Accompagnata dal suo adorato padre, Pietro Romano, un ex magistrato e professore universitario in pensione che ha recentemente festeggiato il suo novantesimo compleanno. “Lui è l’amore della mia vita”, ha condiviso Stefania con molta emozione, e poi ha continuato
“Io e lui abbiamo un rapporto forte perché siamo molto simili. Entrambi insistiamo sempre per aver ragione e siamo molto precisi, ma il dialogo è fondamentale a qualsiasi età. Abbiamo una comunicazione aperta e discutiamo di tutto. Naturalmente litighiamo, ma la nostra relazione è paragonabile a quella di due innamorati.”