The Voice Senior: anticipazioni sulle squadre dei coach
The Voice Senior: anticipazioni sulle squadre dei coach. L’esperienza con The Voice Senior 2024 continua. L’inizio della nuova stagione del concorso ha riscosso un grande successo, in particolare per via di alcuni Senior non così anonimi che hanno reso la serata vivace. Creando dibattito tra il pubblico e i giudici. Facciamo ora un tuffo nella seconda puntata di questa sera, per scoprire cosa ci propone l’amato show di Rai 1.
The Voice Senior: anticipazioni
Nell’ultima serie di Blind Auditions per i coach, gli stessi dovranno ascoltare i partecipanti senza vederli, in un formato già noto come “audizioni al buio”. Il criterio decisivo sarà la voce dei concorrenti, che dovrà convincere i coach. Una volta conquistato un coach con la voce, costui può girarsi per scegliere il partecipante per la sua squadra.
Nel caso in cui più di un coach si giri, la decisione finale riguarderà il partecipante che dovrà scegliere il coach per il suo percorso. Alla conclusione della quinta e finale puntata di “Blind”, i quattro coach avranno il compito di selezionare i 24 concorrenti preferiti per avanzare alla fase “Knock Out”. I coach di questa edizione saranno Loredana Berté, Gigi D’Alessio, Clementino ed Arisa.
La musica sarà ancora una volta l’anima vibrante di “The Voice Senior”, portando avanti una tradizione di canto sia nazionale che internazionale. Per arricchire la serata, ci saranno non solo le esibizioni dei partecipanti in gara, ma anche quelle dei coach, i duetti con i partecipanti, le improvvisazioni, e gli ospiti a sorpresa per i giudici.
Le squadre dei coach
Ricapitoliamo come si sono svolti finora i giudizi e quali partecipanti sono stati selezionati. Nel team di Gigi D’Alessio si trovano le energiche Paola Battistata e Minnie Lo Strazio. Il gruppo di Loredana Bertè include invece Lemuri Visionario e Antonietta.
Successivamente, abbiamo il team di Arisa, che include Mario Rosini e Bartolo Iosta. Dall’altra parte, per il team di Clementino, sono stati scelti Sonia Davies, Vincenzo, Gianfranco e Andrea. In questo modo, il rapper emerge velocemente come l’allenatore con più candidati per il ruolo di semi-finalisti, fino a questo punto.