Ornella Muti: “Sono single da 12 anni, gli uomini…”
Ornella Muti: “Sono single da 12 anni, gli uomini…”. Ornella Muti, che ha sempre sostenuto gli agricoltori nella loro lotta per i trattori e ha parlato di cinema, donne e amore su Rai Radio1. Continua a mantenere un ritmo vivace nonostante sia prossima al suo 70° compleanno (che festeggerà il 9 marzo dell’anno prossimo).
L’attrice ha recentemente condiviso la sua storia nel popolare programma radiofonico Un giorno da pecora. Come sempre, Ornella Muti è aperta e sincera, riconoscendo di essere prossima a raggiungere un’età significativa, ma si sente ancora come una giovane eterna. “Ho la sensazione di avere solo vent’anni. Mi occupo del mio fisico e al mattino salto fuori dal letto piena di energia”, ha scherzato l’attrice con Giorgio Lauro e Enzo Iacchetti su Rai Radio1.
La confessione sull’amore
L’attrice ha confessato in modo molto personale verso la fine dell’intervista di essere nubile da un periodo considerevole. “Da quasi dodici anni sono senza un compagno”, ha divulgato la Muti, stimolando così l’interesse dei presentatori che le hanno domandato
“Potrebbe essere che gli uomini non la corteggiano perché in qualche modo sono intimiditi?” La risposta dell’attrice è stata rapida: “Potrebbe anche essere che non mi rendo conto del loro interesse. Ci sono certe cose che devono risuonare reciprocamente, non mi sento molto corteggiata, ma effettivamente anche io sono una che non fa molto per attrarre”.
Ornella Muti, Tinder e gli incontri sulle App
Dichiarazioni di alcune celebrità femminili, tra cui Claudia Gerini, hanno rivelato un utilizzo (o la considerazione di tale opzione) di social network e applicazioni di dating per cercare il loro partner ideale. Tuttavia, Ornella Muti la pensa diversamente.
L’idea di utilizzare Tinder per incontrare persone, come fa Sharon Stone, non fa per lei. Muti esprime il bisogno di incontrare qualcuno di persona, di capirlo; potrebbe non essere esteticamente perfetto, ma se risulta interessante ed affascinante… Questo è quanto ribadito dall’attrice, lasciando una possibilità a potenziali corteggiatori.